Post più popolari

sabato 10 maggio 2014

9 maggio ore 24.00: è Midnight Run for Anlaids


midnight-run-milano-2011-4Correre al chiaro di luna per beneficienza. E’ Midnight Run, che torna con una doppia edizione: il 9 Maggio, e il 19 Settembre 2014.
Il primo appuntamento è il 9 Maggio 2014 alle 23.00 all’Arco della Pace. La corsa, non competitiva, avrà inizio alle ore 24:00. 3 o 6 km a scelta, intorno e nel Parco Sempione di Milano.
Una scia di luce illuminerà la notte del capoluogo meneghino. Tra i partner di quest’anno Puma, CocaCola HBC, Racer e Wellpharma, Fantastik.it e I-Glow, una polvere autoilluminante che farà brillare i maratoneti nella notte!
Come sempre Midnight Run sostiene Anlaids Sezione Lombarda con un importante obiettivo: 0 trasmissioni.
486092_180519888731539_1414962361_nGrazie agli sponsor, sarà possibile usufruire di sconti e partecipare a numerose iniziative. Puma, ad esempio, offrirà un pettorale personalizzato a coloro che verseranno un euro in favore di Anlaids. Per i più temerari, ovvero coloro che parteciperanno anche al terzo giro (9 km),  sarà consegnato un braccialetto luminoso, che al termine del percorso, si tramuterà (dietro consegna del bracciale al banco Anlaids) in una maglietta della Guess, realizzata a suo tempo per Convivio 2012. Sempre in tema Convivio, proprio in occasione di Midnight Run, sarà allestito un banco Anlaids per coloro che vorranno regitrarsi come volontari all’imminente edizione della mostra mercato benefica, che si terrà dal 13 al 17 giugno 2014.
cropped-x-auto1Edizione ricca di premi. Ad ogni pettorale sarà attaccato un tagliandino che ne riporta il numero. Tutti i partecipanti che depositeranno il proprio numero in un cesto, saranno estratti dei premi. Anlaids mette in premio due biglietti di ingresso per l’inaugurazione della Mostra Mercato Convivo. Sei pronto ad entrare nel jet set? Puma mette a disposizione un abbigliamento tecnico della nuova collezione!
Non  perdete l’occasione di correre sotto il cielo stellato di Milano vi consigliamo di non perdere l’edizione di settembre!

Nessun commento:

Posta un commento