Post più popolari

sabato 24 maggio 2014

AVON RUNNING TOUR MILANO: Corri con noi!


Manifesto_Milano_bloggerTutto è pronto per la tappa milanese di Avon Running Tour, la corsa delle donne. Moda e Style si pone in prima linea a sostegno di un’iniziativa per le donne con le donne, come per tutte le attività promosse nel sociale. La 17^ edizione vede anche la celebrazione di un decennio di sostegno a progetti sociali. Dopo le fortunate tappe di Bari e Firenze, rispettivamente  il 16 Marzo e il 13 Aprile, si chiude con la tappa di Milano il 25 Maggio, organizzata con il supporto dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Cinisello.
Parte del ricavato delle quote d’iscrizione della tappa di Milano sarà devoluto alla Fondazione IEO a sostegno del progetto “Varianti genetiche nei geni coinvolti nel metabolismo della vitamina D e rischio di tumore mammario in soggetti sottoposti a test genetico BRCA” e alla Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi che realizzerà all’interno delle scuole il progetto “Violenza domestica e il mondo giovanile, due spanne sopra!”
Piazza del Cannone ospiterà il Villaggio Avon Running a partire da sabato 24 Maggio dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e domenica 25 Maggio dalle ore 8.30 alle 13.30. Punto di ritrovo e fulcro della festa per un weekend all’insegna dell’intrattenimento, musica, animazione e prova gratuita dei prodotti Avon supportato da un confronto diretto con specialisti di bellezza.
Due le scelte a disposizione delle “runner” che potranno scegliere se cimentarsi con i 5 km della non-competitiva a ritmo libero, con chip, oppure per le più esperte la 10 km agonistica, sempre con chip per monitorare il tempo-gara (in questo caso per la corsa agonistica è richiesto il certificato di abilitazione del medico). Piazza del Cannone vedrà dunque due differenti partenze: la partenza della corsa 10 km competitiva, prevista per le ore 9.15 e  quella della 5km fissata alle ore 10.30 .
Per coloro che sceglieranno il percorso da 5Km è possibile effettuare l’iscrizione presso uno dei molti punti di iscrizione dislocati  per la città, elenco consultabile sul sito www.avonrunning.it, mentre l’iscrizione alla corsa competitiva 10 km è effettuabile solo online sempre sul sito dedicato www.avonrunning.it/milano.
A tutte le partecipanti verrà consegnata la maglia gara con il primo claim di Avon Running “Il mondo è davanti a te, corri!” e una sacca rinnovate nel look e nei colori rispetto alle precedenti edizioni.

Avon Running Firenze 13 aprile

Contestualmente alla gara, Avon Running, lancia attraverso la propria pagina facebook, l’iniziativa  “Racconta l’Avon Runner che è in te”. Ognuna delle partecipanti potrà descrivere e postare foto del proprio allenamento e divenire “testimonial del running”!
Lucidate quindi le Vostre scarpette da corsa donne! Facciamo sì che la tappa Milanese non abbia nulla da invidiare alle precedenti tappe, numericamente e quanto ad entusiasmo! Sosteniamo la Fondazione IEO e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi ed i loro progetti,  divertendoci attraverso un momento di aggregazione e sport con Avon Cosmetics, da sempre accanto alle donne sostenendone bellezza, salute ed indipendenza.
Molti gli sponsor che sosterranno questa edizioni, li  menzioneremo uno a uno con degli articoli specifici, su beauty e no profit. Per il momento non ci resta che augurarvi buona corsa con Avon Running!