Post più popolari

sabato 10 maggio 2014

Allo Spazio Asti la terza edizione di Design da Indossare


Invito_DDI

Solo tre giorni per ammirare, vivere e esplorare il Design. Dal 9 all’11 maggio si terrà allo Spazio Asti 17 (Milano) la 3^ edizione dell’evento DESIGN DA INDOSSARE … e da vivere, un appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati di design in tutte le sue forme: dall’abbigliamento e gioielli fino ai complementi di arredo.
L’evento diventa un appuntamento fisso in primavera e autunno dove vivere a 360° arte, design, eco-fashion e… ovviamente il made in Italy.

Spazio-Asti-17-ridottoModa e Style parteciperà all’inaugurazione di venerdì 9 maggio, con un aperitivo e degustazione a cura e, offerto, da Divinacomida.eu, azienda che seleziona le eccellenze italiane legate a produzioni biologiche ed artigianali.
Protagonisti a Design da Indossare e … da vivere sono le idee, i materiali, spesso provenienti dall’universo del re-cycling e dell’eco-sostenibilità, tema caroa Moda e Style. Fil rouge della manifestazione, l’approccio dei designer orientato allo slow fashion, che dà vita a creazioni che seguono logiche di progettazione e ideazione, a volte sofisticate, ma sempre vicine alla natura originale dei materiali e all’ambiente da cui hanno origine.
Da non perdere in data  10 maggio alle 16.30 la presentazione del libro “Frammenti sul gioiello contemporaneo. Gioiello orafo, gioiello scultoreo, gioiello d’avant garde, gioiello accessorio, bio-gioiello” a cura di Alessia Paola Roberta Rinaldi. Il libro, della casa editrice Deleyva, offre uno spaccato delle tendenze generazionali più estreme nel gioiello d’autore e d’avanguardia e sarà presentato da uno degli autori.

Nessun commento:

Posta un commento