Post più popolari

venerdì 28 ottobre 2016

Fedez firma la capsule collection NoGodz by Replay


Fedez per NoGodz by Replay
Fedez per NoGodz by Replay


Fedez per NoGodz by Replay evento di lancio a Milano
Fedez per NoGodz by Replay evento di lancio a Milano

Fedez colpisce ancora. In un periodo dove non si fa altro che parlare della sua storia d’amore con Chiara Ferragni, che qualcuno ha definito l’operazione di marketing più riuscita del momento, Moda e Style sposta l’attenzione su un altro tema: NoGodz by Replay, la capsule collection disegnata in esclusiva da Fedez per il brand di jeanswer.
In occasione della presentazione che si è svolta in data 20 ottobre a Milano, è stato organizzato un “meet&greet” all’interno del Replay Store di Piazza Gae Aulenti a cui ha partecipato Fedez in carne e ossa e, come vedete dalla foto a sinistra, molti fan pazienti e in attesa di incontrare il loro idolo.
LA COLLEZIONE
Spazio al tema e alle caratteristiche della collezione.
Tecnologia, stampe military e richiami tribali si fondono per creare una collezione dove le trame, ispirate ai tessuti dei Nativi Americani, si scontrano a provocazione con disegni che rimandano al mondo militare e tecnologico quasi a simboleggiare una rivincita delle tribù pellerossa.
Stile dirompente e colori accesi sono alla base della capsule collection, in un connubio unico dove il fascino dell’arte antica si fonde con gli elementi delle tecnologie più moderne.
Tra le grafiche che compongono la collezione spicca Thunderbird o “Uccello di Tuono”, un gigantesco rapace emblema della mitologia delle tribù native americane, rivisitato in chiave futuristica.
Da dicembre la linea sarà completata con nuove proposte, nonchè animata da grafiche inedite, irriverenti e ironiche, di forte impatto visivo, in stile Fedez.
La collezione NoGodz by Replay è in vendita nei Replay Store e dal 27 ottobre in negozi selezionati in Italia e UK oltre che online su www.replayjeans.com.
Le t-shirt NoGodz by Replay sono disponibili con quattro differenti grafiche nella variante bianca e nera, in versione unisex.
P.S: collezione approvata da Chiara Ferragni!

Nessun commento:

Posta un commento