Post più popolari

domenica 29 marzo 2015

Alba Carelli per Avon Running: “Noi donne per le donne”

Un’altra studentessa per il progetto Avon Running e Ferrari Fashion School. Moda e Style vi presenta Alba Carelli.
 
OLYMPUS DIGITAL CAMERAMi chiamo Alba Carelli, ho 19 anni e abito a Cornegliano Laudense (LO). Sono diplomata in Scienze della Formazione, ma ho sempre avuto interesse per la moda e spero di riuscire a trasformare la mia passione in una vera professione.
Ho scelto Ferrari Fashion School, perché dopo aver valutato le informazioni raccolte mi è sembrata la scuola adatta alle mie esigenze.
Non so ancora di preciso quale sia il mio obiettivo professionale, ma senza dubbio vorrei fosse nel settore della moda. Mi piacerebbe svolgere una professione dove poter esprimere la mia creatività.
Sono entusiasta dell’iniziativa proposta da Avon Running, perché penso sia una grande occasione per mettersi in gioco, mostrare la nostra creatività, le idee e, perché no, anche farci notare.

Nessun commento:

Posta un commento