Post più popolari

martedì 17 marzo 2015

Cristina Trabattoni per Avon Running: “Fantasia e freschezza da noi giovani”

Nel team di studenti che hanno aderito al progetto Avon Running, in collaborazione con Ferrari Fashion School, c’è Cristina Trabattoni che si presenta ai lettori di Moda e Style.
 
 

OLYMPUS DIGITAL CAMERAMi chiamo Cristina Trabattoni, ho 20 anni, e vivo a Oleggio, piccolo paesino in provincia di Novara.
Ho sempre avuto una vena creativa, anche se inizialmente ho tentato la strada del liceo scientifico. Questa esperienza, infatti, durata solo un anno, ha lasciato spazio a un istituto professionale dove insegnavano moda.
Ho scelto Ferrari Fashion School perché si è rivelata la scelta più adeguata al mio percorso: una scuola prevalentemente tecnica e manuale, proprio quello che rispondeva al meglio alle mie esigenze.
Al momento non ho focalizzato gli obiettivi al termine del percorso di studi. Certo, mi piacerebbe produrre una mia collezione, disegnata e creata da me, o aprire un piccolo atelier.
Il progetto Avon Running è un’ottima iniziativa soprattutto per noi studenti che abbiamo appena approcciato il mondo della moda. Ritengo sia un modo originale e divertente per farci conoscere e metterci alla prova, anche se un la portata dell’evento un po’ mi “spaventa”. Spero di riuscire a concretizzare in qualcosa di interessante, la fantasia e la freschezza dei giovani che ci è stata chiesta.

Nessun commento:

Posta un commento