Post più popolari

sabato 28 marzo 2015

Valeria Dennunzio per Avon Running: “Sfogo alla creatività!”

La passione per la moda e l’adesione a un progetto che mira a tutelare le donne. Anche Valeria Dennunzio, studentessa di Ferrari Fashion School, ha detto si all’iniziativa promossa da Avon Running. Moda e Style ve la presenta nell’intervista che segue.
 
VALERIAMi chiamo Valeria Dennunzio ho 21 anni e vivo in provincia di Lodi. Ho frequentato il liceo artistico, che ha contribuito a farmi scoprire e approfondire la mia più grande passione: l’arte, in tutte le sue sfaccettature. Terminato il liceo, ho deciso di iscrivermi alla Ferrari Fashion School, perché potrà fornirmi gli strumenti e le competenze necessarie a realizzare le mie ambizioni.
Il mondo del teatro e del cinema mi affascinano da sempre e il mio sogno sarebbe quello di lavorare come costumista per grandi produzioni. Questo settore mi consentirebbe di dare  sfogo alla mia creatività,  senza i limiti che impone il pret-a porter.
Ho deciso di prender parte all’iniziativa di Avon Running in quanto la trovo stimolante dal punto di vista creativo, ma soprattutto trovo che sia una sfida per tutti noi studenti per mettere alla prova la nostra creatività, la nostra sensibilità artistica e umana nel trattare argomenti così importanti che toccano da vicino anche noi giovani.

Nessun commento:

Posta un commento