Post più popolari

martedì 24 marzo 2015

Come avere una colazione gratis… Vai da McDonald’s

Avete un Mc Donald’s vicino casa? Volete avere la possibilità di avere una colazione gratis per 24 giorni? McDonald’s vi da la possibilità di vedere realizzato questo “sogno”. Dresscode: Pigiama!

pijiamaGiorno: 24 marzo. Ora: dalle 7,30 alle 10.30. Un’iniziativa che coinvolge tutta Italia per festeggiare il momento speciale della colazione: a chi entrerà in pigiama in uno degli oltre 510 ristoranti italiani tra le 7:30 e le 10:30, McDonald’s offrirà la colazione, oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) per altri 24 giorni.
L’iniziativa, che Moda e Style non ha voluto farsi sfuggire, vuole celebrare il momento più importante della giornata, poiché la colazione è considerato il pasto più importante per un corretto e sano stile di vita. E cosa indossiamo in genere durante la colazione? Per molti di noi la risposta è scontata: il pigiama! Quindi come non coinvolgere i consumatori, lanciando, se vogliamo, una sfida, come quella di presentarsi proprio da McDonald’s in pigiama? Chi sarà tanto temerario e ironico da voler cogliere questa opportunità? E poi chi non ha mai pensato almeno una volta a uscire in pigiama…

breakfastMilano e Catania, in particolare, ospiteranno due eventi speciali per festeggiare la colazione con un’iniziativa che farà partire la giornata con gusto e ironia!
A Milano nel McDonald’s di Piazza Duomo i clienti in pigiama potranno sbizzarrirsi all’interno del set fotografico allestito al centro del ristorante: il locale sarà trasformato e un grande letto matrimoniale inviterà a farsi fotografare o farsi selfie in tenuta “da camera”, da soli, con gli amici, i parenti!  Infiltrato speciale nell’evento sarà Dj Mitch, inviato del programma “Tutto esaurito” di Radio 105. In collegamento con gli studi dell’emittente Mitch racconterà in diretta cosa sta succedendo a Milano… Se ne sentiranno delle “belle”!
A Catania si svolgerà una speciale esibizione live di Lorenzo Fragola presso il McDonald’s di Piazza Stesicoro, per allietare le prime ore del mattino. Lorenzo Fragola, scoperto da X-Factor, accompagnerà la colazione dei suoi fan… anche qui immancabilmente in pigiama!
Moda e Style sarà a Milano per assistere all’evento, vi aspettiamo da McDonald’s!

Nessun commento:

Posta un commento