Post più popolari

domenica 29 marzo 2015

Sveva Parlato per Avon Running: “Un’iniziativa che sprona noi giovani”


Moda e Style prosegue il conto alla rovescia, nell’ attesa di scoprire i progetti finalisti  dell’ iniziativa “Disegna la maglia Avon Running 2016″ presenta  Sveva Parlato.
 
SVEVAMi chiamo Sveva Parlato ho 21 anni e vengo da un piccolo paese vicino a Lecco.Sin da bambina ho sempre avuto la passione per il disegno e soprattutto per la moda. Ho così deciso, terminata la scuola dell’obbligo, di iscrivermi a un liceo artistico, per poi cambiare e proseguire con un indirizzo diverso: il grafico-pubblicitario. Conseguito il diploma la mia unica aspirazione era quella di “lanciarmi” nel mondo della moda, per inseguire il mio sogno nel cassetto: diventare una stilista.
A seguito del test d’ingresso all’accademia di Brera con esiti negativi e una lunga ricerca dell’istituto ideale, casualmente ho trovato, navigando sul web, un annuncio relativo a Ferrari Fashion School, che ha catturato la mia attenzione. Nel corso del colloquio preliminare, la direttrice Silvia Ferrari, si è resa disponibile nel concordare un orario e un repertorio di materie adatto e perfetto per una formazione personalizzata. Ho pertanto deciso di iscrivermi, confermando a oggi la mia piena soddisfazione nel frequentare questo istituto e del percorso professionale e personale che sto portando avanti.
L’iniziativa promossa da Avon Running, con la partecipazione di Ferrari Fashion School  è molto positiva. Dal mio punto di vista questa collaborazione serve a spronare, dare un punto di lancio, lotta e speranza a noi studenti per il nostro futuro, ma soprattutto alla lotta contro il tumore al seno e a ogni donna colpita dalla violenza. Sono entusiasta di aderire  in prima persona all’ideazione della maglietta che indosseranno uomini e donne al fine di stare insieme e correre durante le giornate di Avon running 2016.

Nessun commento:

Posta un commento