Post più popolari

venerdì 27 marzo 2015

Giada Capelli per Avon Running: “Una maglia dal messaggio forte”

Manca poco al termine delle presentazioni degli studenti che hanno aderito al progetto Ferrari Fashion School e Avon Running. Leggete l’intervista che segue e conosciamo più da vicino la prossima protagonista.


OLYMPUS DIGITAL CAMERAMi chiamo Giada, ho 19 anni e vivo a Campagnola, un paese in provincia di Cremona.
Dopo gli studi presso un istituto professionale con indirizzo in grafica e pubblicità, ho deciso di intraprendere una nuova esperienza nel campo della Moda, che da sempre mi affascina e mi attrae, sia dal punto di vista culturale che artistico.
Per il mio percorso di studi ho scelto Ferrari Fashion School, perché offre un programma adatto ad approfondire e imparare tutto ciò che riguarda la professione di stilista.
Il mio sogno è quello di specializzarmi in Design di  Lingerie e Abiti per la Sposa e Cerimonia.
Ho aderito al progetto Avon Running per esprimere la mia solidarietà e dare il mio contributo per una causa così importante come la lotta contro la violenza sulle donne e la prevenzione per il tumore al seno. Vorrei, attraverso il mio contributo e la creatività che investirò nella realizzazione della maglia per l’edizione 2016, trasmettere un messaggio molto forte e di impatto.

Nessun commento:

Posta un commento