Post più popolari

lunedì 16 marzo 2015

Letizia Fusari per Avon Running: “Obiettivo, più iscritti alla maratona”

Un altro profilo interessante, da conoscere più da vicino. Moda e Style vi presenta Letizia Fusari, studentessa di Ferrari Fashion School, che ha aderito al progetto Avon Running, “Disegna la maglia 2016″.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAMi chiamo Letizia, ho 19 anni e vivo in un piccolo paesino di campagna in provincia di Lodi. La mia passione più grande sono gli animali, ma da sempre ho una particolare predisposizione per i lavori creativi, come il disegno e il cucito.
Dopo il liceo artistico, ho intrapreso un nuovo percorso di studi alla Ferrari Fashion School. Cercavo, infatti, una scuola che si concentrasse su ciò che voglio imparare e questo Istituto rispecchia esattamente quello che rispondesse al meglio alle mie esigenze.
Il mio obiettivo lavorativo è lavorare nel campo della moda, anche se le mie passioni sono tante: ad esempio, l’abito bianco per il giorno perfetto mi ha sempre affascinato. Il mio sogno è infatti di realizzare abiti da sposa.
Ho aderito al progetto Avon Running, perché sostengo la causa per cui Avon lotta da anni, ma sopratutto sono favorevole all’idea di aiutare differenti associazioni con il ricavato di Avon Running. Per questi motivi nel progetto in collaborazione con Ferrari Fashion School cercherò di proporre qualcosa che possa incentivare la crescita del numero di partecipanti alla manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento