Post più popolari

giovedì 27 ottobre 2016

The Girl, la nuova fraganza di Tommy Hilfiger

Sotto ad un cielo gravido di pioggia, in una Milano dove parrebbe quasi che il sole sia andato in vacanza, si è svolto lo scorso 14 luglio il cocktail party per il lancio della nuova fragranza donna “The Girl” by Tommy Hilfiger. Moda e Style vi guida attraverso il “Tommy Garden” e le note odorose di questo profumo!
ModaeStyle_TommyHilfiger_TheGirl(1)
The Girl, ha il volto di una donna (e che donna!) Gigi Hadid, modella e socialite, musa ispiratrice, protagonista della campagna pubblicitaria della fragranza, nonchè ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger.
ModaeStyle_ #TheGirl_TommyHilfiger
Un packaging che sa di mare, come il tema nautico caro ad Hilfiger. Colori blu, rosso e bianco, un’ancora sorridente e un tappo dorato che pare essere strappato dalla giacca di un marinaio. Ed i sorrisi non sono mancati nel corso della serata per le vostre “girls” di Moda e Style, che, tra un saluto e molti incontri piacevoli, non hanno mancato di farsi immortalare in questa sera d’estate atipica.
ModaeStyle_TommyHilfiger_TheGirl(3)
Sorseggiando dei cocktail a base di Martini, ci siamo inebriate con un profumo fresco, frizzante e avvolgente. Violetta, foglie di fichi e pera verde, a fare da apripista ad un intenso gelsomino seguito dal delicato mughetto con una chiusura di legno di cedro e cashmeran. Vivace e persistente, senza disturbare i nostri sensi ci ha accompagnate con energia.
E voi cosa aspettate a lasciarvi inebriare? Alla prossima fragranza con Moda e Style!
 ModaeStyle_TheGirl_TommyHilfiger_Packaging

Nessun commento:

Posta un commento