Post più popolari

giovedì 27 ottobre 2016

Agrigelateria Guado.L’ oasi del sapore!

Se siete degli amanti dell’ agriturismo, preparatevi alla sua evoluzione, l’ Agrigelateria Guado. Moda e Style non si sottrae ai piaceri della vita, il cibo senza ombra di dubbio è uno di questi.
Una luminosa giornata nei pressi di Lodi, precisamente a Guado, tra Casaletto Lodigiano e Gugnano, ha portato la nostra redazione a festeggiare il 41esimo anniversario di matrimonio di cari amici di famiglia.
ModaeStyle_AgrigelateriaGuado_IngressoL’ Agrigelateria Guado ci ha colpite immediatamente per semplicità, genuinità e cortesia. Un piccolo staff a cui il lavoro, la fatica, l’ impegno e la dedizione certo non fanno paura vista la capacità di gestire grandi numeri. Coltivando, allevando, cucinando, servendo, vendendo ed in ultimo non per importanza, accogliendo con un sorriso aperto.
ModaeStyle_AgrigelateriaGuado_Lodi
Cosa si mangia all’ Agrigelateria Guado ? verdure, latticini, carne, dolci e quanto di più buono la terra e l’ allevamento sono in grado di restituire.
ModaeStyle_AgrigelateriaGuado
Un pranzo a base di salumi, verdure fresche e grigliate, carni alla griglia e formaggi sopraffini arricchiti da cipolla di Tropea, peperoni, carote e per concludere un delizioso gelato artigianale. Davvero la ciliegina sulla torta. L’ Agrigelateria Guado produce trattando il latte delle proprie mucche, l’ unico gelato completamente artigianale di tutto il lodigiano, 100% naturale e gluten free!
Naturalmente tutti i prodotti consumati all’ Agrigelateria Guado sono acquistabili all’ interno della casetta, così come i prodotti di altri agricoltori locali. Gelato, latte, yogurt, formaggi freschi (stracchino, tomini, primo sale, taleggio, crescenza, ricotta, caciotta), salumi, riso, vino, miele, dessert…
AgrigelateriaGuado_ModaeStyle_casetta
Affollato da mattina a sera, tra pranzi, cene, merende e festicciole di compleanno così come ricevimenti nuziali, gli spazi dell’ Agrigelateria Guado, ampi ma abbastanza contenuti da non risultare dispersivi, offrono davvero un posto piacevolissimo, sia  per trascorrere qualche ora per un aperitivo che per una calda e lunga giornata di Luglio. Molto importante, non esistono barriere architettoniche e i bambini possono giocare in assoluta libertà.
AgrigelateriaGuado_Official
La nostra esperienza è stata eccellente, dal cibo alla cortesia nonchè celerità nel servizio. L’ Agrigelateria Guado val bene una partenza da Milano, sia pure nel caldo soffocante, la redazione lo consiglia “calorosamente” a tutti i lettori.
ModaeStyle_AgrigelateriaGuado_CastellettoLodigiano
Vi ricordiamo, fondamentale, la prenotazione telefonica prima di recarvi per un pranzo o una cena ai numeri presenti sul sito, dove potrete anche scegliere il menù più adatto alle vostre esigenze di gusto e fame. Potrete altresì decidere di occupare i posti disponibili all’ interno della saletta climatizzata o godere del verde circostante.
AgrigelateriaGuado_ModaeStyle_BestPlaces
A presto con Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento