Post più popolari

giovedì 27 ottobre 2016

IES Fashion a fianco di Onlus Salvamamme

La moda aiuta le mamme. Lo fa con una collaborazione molto particolare, di cui Moda e Style vi da notizia. IES Fashion, brand di moda italiano, con produzione in Campania, nato dalla volontà di lanciare sul mercato internazionale un nuovo concetto di stile casual di alta qualità, ha siglato una partnership con la onlus Salvamamme, che si occupa di fornire sostegno economico-sociale alle famiglie svantaggiate in Italia. Grazie a questa iniziativa, per ogni capo venduto sull’ecommerce, IES Fashion donerà 1€ all’associazione Salvamamme.
IES Fashion e SalvamammeLa nostra mission – dichiara Giovanni Vilardi, fondatore di IES – è proprio quella di valorizzare il territorio e le eccellenze del nostro Paese e di fornire un prodotto finale innovativo di livello qualitativamente superiore. Per questo per la nostra produzione sono state selezionate le migliori industrie del made in Italy, da sempre fiore all’occhiello a livello internazionale. A tutto questo – insieme alla onlus “Salvamamme” – abbiamo voluto fortemente intraprendere un percorso sociale concreto per fornire un sostegno alle mamme e alle famiglie in difficoltà che si preparano alla splendida sfida di far crescere un bambino. Non dobbiamo mai dimenticare – conclude Vilardi – che le generazioni future sono la risorsa più grande del nostro Paese”.
index1
Nella foto al centro Giovanni Vilardi – IES Fashion

Per il brand IES, acronimo di Insight Eagle Style, l’aquila raffigurata nel logo ha un significato ben preciso. L’aquila, da sempre considerata simbolo della libertà, vuole essere accostata alla libertà di vestire e poi il nome dell’azienda volutamente scelto per simboleggiare la vista dell’aquila sul mondo che viene rappresentata un po’ in tutte le grafiche. L’azienda intende sdoganare il concetto del vestire quotidiano, infatti oggi l’uomo può essere elegante anche con una tshirt abbinata a una giacca. Il progetto ha preso forma dai viaggi fatti in giro per il mondo e dall’attenzione posta a chi vive nel mondo, dall’amore per la propria terra e dalla voglia di fare.
Moda e Style, grazie a IES Fashion da oggi conosce una nuova realtà no profit, Salvamamme, di cui seguiremo le iniziative, tenendovi aggiornati. Buona giornata dalla redazione!

Nessun commento:

Posta un commento