Post più popolari

mercoledì 8 giugno 2016

Pin-Up Stars apre il Pop Up Temporary Store


Opening Party PinUpStars pop up store
Opening Party PinUpStars pop up store

Pin-Up Stars ha aperto le porte del suo pop up store nel centro di Milano con un cocktail party esclusivo e pieno di celebrities provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo. Moda e Style non poteva lasciarsi sfuggire una simile occasione dove moda, glamour e bellezza ci hanno trascinato in un mondo dorato fatto di lustrini, paillettes, allegria e di una spensierata giovinezza.

Jerry Tommolini e Alessandra Clò Direttori creativi di Pin-Up Stars hanno accolto numerosi ospiti, tra cui amici, celebrities e volti noti del panorama imprenditoriale e del jet set milanese.
Ecco a voi alcuni dei personaggi che abbiamo incrociato durante l’evento inaugurale: Cristiano Malgiolio, Anna Laura Ribas, Bobo Vieri, Marco Borriello, Claudia Galanti, le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, Justine Mattera, Elena Barolo, Barbara Snellenburg, l’imprenditore Alessandro Squarzi, la trendsetter Alessandra Grillo e molti altri.
Una serata che ha catalizzato letteralmente la nostra attenzione e ci ha incuriosito, soprattutto grazie ai coloratissimi e vivaci costumi da bagno, impreziositi da paillettes che ci conducono piacevolmente al pensiero dell’imminente estate, stagione dove si può osare in tutta libertà, dove la routine che tiranneggia per il resto dell’anno viene bandita. Anche il sound energico del dj set di Sergio Tavelli, storico nome del Plastic ha contribuito a rendere l’atmosfera davvero trascinante.

Jerry Tommolini e Chiara Biasi
Jerry Tommolini e Chiara Biasi

Nel pomeriggio inoltre, è stata presentata un’importante novità per il gruppo Pin- Up Stars, la cui protagonista è una delle influencer più di spicco, Chiara Biasi, che ha firmato come Direttore Creativo la collezione Poisson d’Amour, della stilista Alessandra Clò. I primi 100  follower che si sono recati allo Store  hanno avuto la possibilità di incontrarla  e di conoscere una delle personalità del web più amate del momento, aggiudicandosi tra l’altro un esclusivo gift firmato Poisson d’Amour. E’ nata una solida collaborazione in cui ritroviamo da una parte la forte esperienza del brand e dall’altra una figura che dà sicuramente un valore aggiunto allo stesso, un successo garantito che ci sta già contagiando positivamente.
Lo Store merita di essere visitato perché moda e arte si mescolano in un mix sicuramente vincente,  un percorso che si snoda su una superficie di 1000 mq reso unico dall’esposizione della collezione di polaroid di Andy Warhol della Galleria d’Arte Photology.
Vogliamo assolutamente che vi regaliate un buon momento di shopping approfittatene, perché lo Store Pin-Up Stars rimarrà aperto fino alla fine di Luglio.

Costumi Pin-Up Stars
Costumi Pin-Up Stars

Nessun commento:

Posta un commento