Post più popolari

mercoledì 8 giugno 2016

Miroglio Group e Motivi per “Marilyn Monroe, la donna oltre il mito”

Marilyn Monroe, il prossimo Agosto avrebbe compiuto 90 anni. Torino e Palazzo Madama ospitano sino al 19 Settembre 2016 la mostra “Marilyn Monroe, la donna oltre il mito“. Continuate a leggere e scoprite con Moda e Style come la diva è stata celebrata.

MarilynMonroeProvenienti dalla collezione di Ted Stampfer, 150 oggetti appartenuti all’icona del cinema tra abiti personali ed alcuni capi di scena, accessori, documenti, contratti, lettere, appunti, nonchè foto inedite. Ed è qui che ritroviamo tra i partner della mostra Miroglio Group, legata alla Fondazione Musei Torino grazie alla ben nota esperienza nel settore tessuti e moda. Come?
Accompagnando i preziosi oggetti con immagini e testi riprodotti su tessuti e metalli grazie ad un processo completamente Made in Italy e ad alta sostenibilità ambientale: stampa digitale e tecnologia transfer.
Così nasce, grazie al main partner della mostra, “Motivi” di Miroglio, una capsule collection totalmente ispirata alla grande diva. Segni particolari, glamour e alto tasso di femminilità così come colei che l’ ha ispirata; ma non è tutto, infatti le principali città italiane vedranno le vetrine del brand dedicarsi alla mostra, promossa altresì all’ interno della community facendo sì che ” industria della moda e cultura si contaminano arricchendosi vicendevolmente e sperimentano nuove forme ” così come dichiarato dall’ AD del Gruppo Miroglio Daniel Winteler.


ModaeStyle_Motivi_CapsuleCollection
A presto con Moda e Style e “Miroglio Group per Marilyn la stoffa del mito“.

Motivi_ Marilyn Monroe_CapsuleCollection

Nessun commento:

Posta un commento