Post più popolari

sabato 11 giugno 2016

Joe Bastianich alla prima tappa dell’Hellmann’s burger truck


Joe Bastianich e Kris Grove
Joe Bastianich e Kris Grove

In occasione del suo arrivo in Italia, il mondo Hellmann’s e le iniziative dedicate ai food lovers è stato protagonista qualche giorno fa al Ristorante Ricci di Milano, in una serata dove gli ospiti intervenuti hanno ritrovato l’atmosfera suggestiva e di tendenza della Grande Mela con un ingrediente speciale: il gusto della maionese Hellmann’s, icona di New York da più di 100 anni e dei locali alla moda di tutto il mondo.


Moda e Style vuole introdurvi nel mondo Hellmann’s, attraverso un evento ad hoc, a cui ha partecipato Joe Bastianich, Hellmann’s lover e intenditore dei veri burger gourmet americani, insieme a Kris Grove, dj e voce di Radio 105, che ha fatto gli onori di casa e rappresentato il mondo Hellmann’s e le iniziative che il brand dedica ai food lovers italiani.
Per il debutto italiano, Bastianich ha svelato in anteprima la ricetta iconica creata ad hoc, ispirandosi al mondo del brand. Burger, pepe nero, olio di semi di girasole, cipolla rossa, lattuga e American Cheese sono gli ingredienti per potersi preparare home-made il REAL Burger Gourmet che come vuole la tradizione “made in U.S.A” prevede l’aggiunta del tocco inconfondibile della maionese Hellmann’s.
Hellmann’s porta con sè il REAL burger gourmet in Italia e annuncia, con la collaborazione di Joe Bastianich, 12 ricette di burger in limited edition, che faranno vivere ai food lovers italiani un percorso di gusti e sapori diversi. Le prime 2 insieme a quella iconica, sono state presentate in anteprima agli ospiti durante la serata accontentando anche i palati più esigenti e sofisticati con la ricetta vegeteriana e quella a base di granchio, maionese Hellmann’s e curry. La ricetta iconica del REAL burger americano potrà invece essere degustata dal pubblico e dai food lovers italiani all’Hellmann’s Burger Party che si terrà il 16 giugno a Milano. La location sarà svelata sulla pagina facebook del brand.

Hellmanns - 71
Il party di Hellmann’s celebrerà il vincitore del contest online appena terminato Hellmann’s Burger for Real ideato in collaborazione con il team di Agrodolce.it. L’iniziativa vedrà sfidarsi in un live show, 8 finalisti che si destreggeranno nella creazione di inediti burger gourmet che saranno valutati da Joe Bastianich, giudice d’eccezione, che premierà l’ideatore della ricetta vincente.
Hellmann's Burgers by JB 

Il vincitore grazie ad Hellmann’s assaporerà il gusto newyorkese con un viaggio nella Grande Mela, patria della maionese preferita al mondo. Una celebrazione per il lancio del brand in Italia dal sapore italo-newyorkese aperta agli amanti dello street food, dove grazie al Burger Truck di Hellmann’s, si potrà entrare nel mondo dei Burger for REAL ispirati alla storia, agli aromi e alla personalità inconfondibile di Hellmann’s.

Hellmann's vegetariano Double Drive-Thru by JB 

Hellmann’s disponibile nei migliori supermercati e ipermercati delle principali città italiane, sarà anche protagonista di Master Burger NY Edition, un calendario di eventi che coinvolgerà il mondo della ristorazione e i locali di tendenza in Italia.
Alcune tra le hamburgerie più famose e rappresentative offriranno ai propri clienti la possibilità di vivere l’atmosfera tipica della Grande Mela e i più fortunati vinceranno una settimana a New York, grazie a Hellmann’s.
La prima tappa vede coinvolta Milano in due appuntamenti: venerdì 10 giugno al TOM – The Ordinary Market– in via della Chiusa e sabato 11 giugno al Porter House Milano, in via Pompeo Leoni. Sarà poi la volta di Roma e di tanti altri appuntamenti in programma!
Non resta che seguire il consiglio di Joe Bastianich: #MakeItREAL!

Hellmanns - 134

Nessun commento:

Posta un commento