Post più popolari

sabato 15 novembre 2014

Con Babyliss diventi Star For One Day

 Logo Star for One Day
Un concorso che tutte le shopping addicted sperano di vincere. Una giornata da vera star con tanto di spese folli. L’iniziativa è del brand Babyliss. Scoprite come partecipare!
CurlSecretModa e Style vi annuncia uno dei concorsi più originali degli ultimi tempi: Star For One Day. Acquista un prodotto Babyliss e vinci una giornata da Star!
BaByliss ha lanciato un concorso che realizzerà il sogno di una super fortunata consumatrice, che si aggiudicherà un trattamento da vera celebrity: in limousine per tutta la città, shopping sfrenato, offerto da BaByliss, in compagnia di una famosa fashion blogger, pranzo e cena in ristoranti sofisticati, coccole e trattamenti di bellezza in una beauty spa ed infine, una suite in uno dei migliori hotel 5 stelle di Milano! Un sogno che diventa realtà.


E880EOvviamente questo è il super premio finale. Ma per “consolarsi” saranno messi in palio tanti prodotti BaByliss e Cuisinart. Partecipare è semplicissimo.
Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014, basterà acquistare un prodotto BaByliss contrassegnato con la stella, collegarsi al sito www.starforoneday.it e registrare i dati dello scontrino: si potrà vincere subito, grazie all’instant win, uno dei tanti prodotti BaByliss e Cuisinart in palio.
Inoltre, si potrà partecipare all’estrazione finale di un’indimenticabile giornata da star, del valore di circa da 30.000 € (si avete capito bene 30.000 €!), nella cornice della città più glamour e fashion d’Italia: Milano!
Aspettiamo di conoscere non solo il nome della fortunata vincitrice, ma anche il risultato della tanto attesa giornata da Star! Moda e Style ve ne parlerà, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento