Post più popolari

mercoledì 19 febbraio 2014

Ska Shoes, calzature femminili in perfetto “Stylishoes”

SKA Shoes? Stylishoes! Un brand dal sapore giovane ma con una lunga storia alle spalle. Moda e Style è lieto di presentarvelo senza riserve: SKA Shoes e le sue tre linee Bailarinas, Flamenquitas e Avarca Menorquina, frutto di una creatività tutta italiana con influenze iberiche nella produzione!
Main collection di SKA Shoes:  Bailarinas, ballerine flat o sleepers in un viaggio tra toni pastello, laminati, micro borchie e laccetti minimal incontriamo anche le famose bailarinas guante, 250 grammi da piegare, custodire nelle vostre borse per un cambio dell’ ultimo minuto o per regalare un pò di relax  ai vostri piedi dopo una serata votata agli high heels con le decolletè Silvia! Oppure, sempre della linea Bailarinas Basic, Vanda, la stringata dolcemente ricoperta di stelle o per le Sporty Brian, bicolore, lavorazione traforata e nappine e Tosca, dal sapore vintage, colori accesi e tessuto fiorato! Ed ancora Flamenquitas, sughero e corda a dar vita a piccoli capolavori di lavorazione dove, la corda è applicata manualmente su ogni calzatura ed il sughero è attentamente selezionato e modellato per calzare perfettamente zeppe di diverse altezze. Qui troviamo Aria, doppio cinturino e fascetta nei colori naturali della terra. Infine il sandalo tipico dell’isola di Minorca, riproposto in una grande varietà di tessuti e abbinamenti, questa la linea Avarca Menorquina, materiali “da immersione” affiancati a dettagli in pelle e  fantasie animalier come nel modello Juan!
Moda e Style è rimasta deliziata dai ricami floreali che fanno capolino dalle sleepers in morbidi ton sur ton o fantasia e che dire dei sandali della linea Avarca Menorquina… Pazze per l’animalier! Un tocco estroso su un sandalo classico, come rivisitare una vera icona di stile! Che dire dell’esplosione di fiori delle sporty Tosca? Semplicemente adorabile!
Ed ecco a Voi la scelta di Moda e Style, ora tocca a voi scegliere!

minisite-bailarinas-logo
Bailarinas Guante Vilma
vilma
Bailarinas Sleepers Walter
walter
Bailarinas Decolletè Silvia
silvia
Bailarinas Basic Vanda
vanda
Bailarinas Sporty Brian
brian
Bailarinas Sporty Tosca
tosca
minisite-flamenquitas-logo
Flamenquitas Cork Aria
aria
minisite-avarqua-monorquina-logo
Avarca Menorquina Juan
juan

Nessun commento:

Posta un commento