Post più popolari

martedì 22 dicembre 2015

Cosa mettere in borsetta? Ecco a voi il kit SOS

Piccoli indispensabili oggetti che salvano la giornata di una donna in movimento. Ecco quel che non dovrebbe mancare nelle nostre borse, ogni giorno.

unnamedModa e Style vi presenta quattro piccoli accessori must have, che vi consigliamo di tenere sempre a portata di mano.
… Dalla tecnologia agli indispensabili last minute, per non farvi mai sorprendere dagli imprevisti!
Iniziamo proprio dalla borsa. Perchè non scegliere un’adorabile Pochette YNot? Può contenere tutto il necessario per affrontare al meglio la vostra giornata lavorativa, ma anche un incontro galante.

index2Per una donna il collant è simbolo di femminilità, ma il rischio che si smagli da un momento all’altro è davvero alto. A chi non è successo?
Per ovviare al terribile problema (si per noi donne è terrificante!) di dover esibire una gamba “segnata” e poco elegante, SOS Pocket Collant è la vera salvezza, grazie a un packaging pratico e tascabile, facile da reperire in tutte le tabaccherie più fornite ad un prezzo super vantaggioso!

index3Fuori casa tutto il giorno e la batteria dello Smartphone è arrivata all’1%?
Non dovete temere nulla se portate con voi il Power Bank di i-Paint a tema natalizio, nella simpatica versione scottish.
Una data importante da segnare ma l’agenda è rimasta a casa?
Anche in questo caso non serve farsi prendere dal panico, se indossate il Save the Date firmato TOO LATE, un bracciale in pelle, in grado di fissare al polso il giorno e il mese dell’evento importante da ricordare.


index5Quattro oggetti femminili e originali, che speriamo possano accompagnarvi nelle vostre giornate e risolvere le vostre esigenze quotidiane. A presto con le “pillole” di Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento