Post più popolari

mercoledì 18 maggio 2016

Sorelle Ramonda, “Come in Store” ed è subito E-commerce

Presente sul mercato da oltre 60 anni nel proporre brand moda multi marca di qualità, Sorelle Ramonda si affaccia nel vasto comparto dell’ e-commerce. Iniziate questo viaggo con la redazione di Moda e Style, che vi accompagna alla sua scoperta.

sorelle_ramonda_01Come in Storeè una piattaforma digitale sviluppata dall’agenzia WE/GO per Sorella Ramonda, incentrata sull’interazione tra store on line ed off line. Una sorta, se vogliamo, di passerella virtuale all’interno del negozio, studiata appositamente per calibrare offerte, sconti e promozioni ad hoc per la clientela dello storico nome.
Grazie al suo layout pulito ed essenziale, ha tutte le caratteristiche per proporsi come un sito intuitivo e di facile navigazione. Tra i 1900 marchi che possiamo trovare per il nostro shopping citiamo, ad esempio, Zegna, L’Hautre Chose, Happines, Trussardi, Napapijri, I Blues, Colmar, Marella, nella loro ampia offerta di abiti, accessori, calzature e pelletteria per uomo, donna e bambino. Non dimenticamo, poi, una vasta scelta di articoli dedicati alla casa, con i migliori brand del tessile.

sorelle_ramonda_05E per qualsiasi esigenza, vi ricordiamo che potete rivolgervi al customer care dedicato, 800.407337, attivo dal lunedì al sabato secondo gli orari presenti sul sito.
Moda e Style vi invita a visitare lo store online delle Sorelle Ramonda e aspetta le vostre impressioni.