Post più popolari

giovedì 12 maggio 2016

Apre a Milano Sorry Mama, dove la lasagna è protagonista

A chi non piacciono le lasagne? Noi di Moda e Style non ci siamo di certo tirate indietro nel provarle da Sorry Mama, un locale di tutto e a tutto gusto inaugurato nei giorni scorsi a Milano.

 lasagneria1

L’idea di un ragazzo giovane quale Luca Arcoini, nata durante una permanenza di carattere lavorativo negli States , è stata semplicemente geniale. Sì, perché è all’estero che la nostra cucina italiana, tanto apprezzata, viene contaminata soprattutto per via delle materie prime utilizzate che sono del luogo, i sapori vengono a mancare e di certo quando si assaggiano cibi italiani in località straniere la nostalgia del nostro Bel Paese rimane! Tra piatti italiani che si possono dire geneticamente modificati, hamburgher, pollo fritto e insegne luminose che cercano di accattivare i clienti prendendoli più per la scena e per il contesto, il nostro paladino a difesa della buona cucina, ha dato forma all’idea di creare una serie di locali dedicati alla lasagna che è il piatto che più ci rappresenta.

I primi passi di Luca Arcoini in quest’avventura, sono stati mossi con Roberto De Santis, Paolo Valdem e Dario Marvulli che, si sono avvalsi di un’icona del Made in Italy, l’apecar, per toccare con mano, lungo tutta l’Italia, quanto potesse funzionare il loro progetto.

 Sorry Mama Lasagneria artigianale Milano

 Il successo riscosso ha fatto sì che nascesse il primo locale in Corso di Porta Romana 79. Nella bella Milano dove c’è sempre movimento durante tutto l’arco della giornata! Un locale che ha colpito noi di Moda e Style per la sua semplicità e accoglienza, dove l’umiltà trasuda da una lavagnetta con la scritta in gessetto bianco “Scusa mamma lo so che la tua lasagna è più buona“, però vi possiamo garantire che la lasagna di Sorry Mama molto si avvicina a quella fatta dalla mani fatate e amorevoli delle nostre mamme! Il piatto è unico ma, la protagonista viene proposta in diverse varianti, la classica “alla bolognese” è felicemente accompagnata da quella al pesto, vegana e da altre ricette segrete che arricchiscono a rotazione il menù, con l’intento di soddisfare tutti i palati!

 Un piatto di lasagna da Sorry Mama

La lasagna con il suo prode destriero, l’apecar non ha smesso di viaggiare infatti, sembra che la sua prossima missione sia quella di farsi conoscere anche al di là della Manica, dove siamo certi che il mercato ma, soprattutto i palati britannici, sapranno accoglierla in pompa magna!
Un piatto che è inesauribile fonte di energia e di allegria e che ci riporta al focolare domestico. Quando il pranzo veloce non si limita al solito panino ma, a un’eccellenza italiana. Lasciatevi coccolare dalle lasagne di Sorry Mama. Tutte da provare!

SorryMama
Lasagneria Artigianale
corso di Porta Romana, 79 Milano 02 87396653



Nessun commento:

Posta un commento