Post più popolari

domenica 1 maggio 2016

Taj Safaris, alla scoperta del libro della giungla

Turismo sostenibile, la nuova frontiera del viaggio. La redazione di Moda e Style è lieta di sostenere e promuovere un turismo che rispetti e protegga comunità, cultura, flora e fauna dei paesi del Mondo.
Banjaar Tola -Kanha National Park - Interpretive Safari ExperienceA questo proposito, decidiamo oggi di presentare Taj Safaris che in partnership con Born Free Foundation si ripromette di promuovere, torniamo a ripetere, un turismo sostenibile.
In occasione dell’uscita nelle sale italiane del nuovo film Disney, ispirato a Il libro della giungla di Rudyard Kipling, di cui lo scorso dicembre si è celebrato il 150° anniversario dalla nascita, Taj Safaris ha organizzato per i suoi viaggiatori un tour che ripercorre i luoghi del libro della giungla, che si trovano esattamente nei parchi nazionali Pench e Kanha, nella regione del Madhya Pradesh, in India. Il cuore dell’ India.
Per tutti coloro che sin da giovani sognavano di incontrare i personaggi del classico di Kipling, Taj Safaris propone la Mowgli’s Trails experience, aprendo le porte dell’habitat naturale della tigre con quattro lodge: Baghvan,  che prende il nome dalla famosa tigre del Bengala (da “bagh”, tigre, e “van”, foresta), che si trova nel Pench National Park e il Banjaar Tola, il secondo Taj Safaris lodge situato sulle rive del fiume Banjaar nel Kanha National Park. Con un piccolo supplemento a notte rispetto al pacchetto standard avrete possibilità di scegliere di affrontare un tour della giungla in jeep con guide esperte, visitare i villaggi locali, eperienze culinarie gourmet o fare una doccia nella giungla, il tutto con itinerari flessibili da tre o cinque notti.
ModaeStyle_Tour_India
mowgly L’offerta include alloggio, pensione completa, bevande non alcoliche, tasse del parco e un transfer al giorno per il safari.
Avventuratevi alla scoperta dell’India e della sua natura selvaggia, all’ insegna del turismo sostenibile nella giungla del Madhya Pradesh. Moda e Style vi invita a visitare l’ apposito sito per maggiori informazioni.
Alla prossima meta con Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento