Post più popolari

martedì 17 maggio 2016

Viaggio in Italia, la grande avventura di Danilo e Luca

Viaggio in Italia. Una storia d’amicizia tra due ragazzi. Segni particolari, invincibili.

ViaggioItalia (5)Moda e Style è lieta di annunciare la grande avventura che coinvolgerà due ragazzi disabili. Danilo Ragana e Luca Paiardi si sono conosciuti all’interno di una Unità Spinale ben 20 anni fa, a seguito purtroppo di un grave incidente che li ha paralizzati dalla vita in giù, obbligandoli su una sedia a rotelle.
Viaggio in Italia è la grande avventura che Danilo e Luca vivranno in carrozzina, un viaggio di trenta giorni dal 6 Giugno al 6 Luglio 2016, con tappe in varie città tra cui Milano, Roma, Napoli, Cagliari, Palermo, divisi tra sport, sfide e incontri. Sarà infatti possibile incontrare e confrontarsi con i ragazzi e comunque seguirli sui social network, compreso facebook.
Un forte segnale non solo di speranza, coraggio, ma di rinascita, quello che i due amici vogliono lanciare, accompagnando peraltro chiunque vorrà seguirli all’interno delle Unità Spinali degli ospedali, dove non mancheranno di portare il loro messaggio di grandissimo, passateci la ripetizione, coraggio e speranza, a chi ancora cerca di capire come riprendere a vivere.

ViaggioItalia (2)

Una vita quella del disabile, difficile ma non impossibile. I nostri protagonisti saranno accompagnati da alcune aziende (Main Sponsor Fiat Autonomy) che offrono importanti opportunità a chiunque in presenza di un deficit fisico non rinunci a vivere appieno la propria vita.
Promuoviamo la culturà della disabilità. Vivere, non sopravvivere.

ViaggioItalia (3)

A presto con Moda e Style.

ViaggioItalia (1)