Post più popolari

sabato 14 maggio 2016

Save the date: Sephora invita al Make Up Speed Test!


#sephoralinerparty


Moda e Style torna a parlare di bellezza e di iniziative rivolte al pubblico. La sfida questa volta è lanciata da Sephora che organizza per le giornate del 14 e 18  maggio il Make Up Speed Test con i nuovi Fingertip Eyeliners, dove sarà possibile incontrare alcune notissime youtuber.
Siete, quindi, tutte invitate al #SephoraLinersParty: crea il tuo Fingerlook sfidando il cronometro, la più brava e veloce ad applicare l’eyeliner potresti essere tu!

La giuria d’eccezione sarà composta da AliceLikeAudrey, CherylPandemonium, Ehi Leus. Il premio? Un video insieme alla tua youtuber preferita. Per tutte le partecipanti una pausa merenda a base di caramelle, tanta bellezza e un esclusivo gift.
E voi, siete pronte alla sfida?
Sephora vi aspetta ad Arese presso Il Centro il 14 maggio dalle h.16 e in Piazza Gae Aulenti il 18 maggio dalle h.18!

Due parole sui Fingertip Eyeliners
Fingertip Eyeliner è il primo eyeliner firmato Sephora che si applica con un dito.
Istruzioni per l’uso: 1) Infila l’indice nell’incavo del tappo. 2) Ripiega le altre dita sul prodotto per una presa salda. 3) Eyeliner alla mano (o meglio, al dito), disegna il tratto con un unico gesto.
Disponibile in 5 tonalità: Smart Black, Vivid Brown, Sparkling Grey, Easy Blue, Lively Purple, permette una stesura semplice e veloce, per uno sguardo intenso e lunghissima durata.
Entra anche tu nella community di liners addicted, condividi la tua foto su Instagram o su Facebook con l’hashtag, #SephoraLinersParty, menziona @sephoraitalia, tagga i tuoi amici e invitali a fare lo stesso… e il gioco è fatto!
Sephora Fingertip Eyeliner brown