Post più popolari

domenica 1 maggio 2016

Via alla vendita dell’ex villa di Prince

A neanche una settimana dalla sua morte si parla già di vendite eccellenti. Secondo il sito Casa.it sarebbe stata messa in vendita per 12 milioni di dollari la Villa dove il compianto Prince visse dal 2001 al 2006 insieme all’ex moglie Manuela Testolini.

Interno della Villa di Prince in vendita
Interno della Villa di Prince in vendita
Moda e Style vi apre le porte di questa lussuosissima abitazione, che si trova nella ricca enclave di Bridle Path, zona prestigiosissima della città più popolosa del Canada, a Toronto.
Al suo interno si sviluppa una superficie di oltre 1300 mq, mentre esternamente è circondata da 2 acri di terreno. Caratterizzata da ambienti spaziosi e luminosi, grazie alla presenza di ampie vetrate, la tentacolare proprietà comprende grandi saloni, una cucina super accessoriata, oltre a 6 camere da letto e 10 bagni.
Sala trucco Villa di Prince
Sala trucco Villa di Prince
La villa comprende anche una palestra con spa, una sala giochi, diversi studi, una sala trucco, una piscina esterna e un campo da tennis. All’esterno si trova anche un bungalow dotato di cucina e spogliatoi.
prince2
Camera da letto Prince
Nel periodo in cui Prince ha vissuto in questa straordinaria villa ha prodotto Musicology, uno degli album più di successo della sua carriera.

Nessun commento:

Posta un commento