Post più popolari

martedì 24 febbraio 2015

“Disegna la maglia Avon Running 2016″: il contest agli studenti di Ferrari Fashion School


PicMonkey Collage(17)


 Ferrari Fashion School e Avon Running si uniscono in un progetto dove moda e bellezza si fondono nel segno del benessere e della prevenzione. L’iniziativa, denominata “Disegna la maglia Avon Running 2016“, permetterà allo studente vincitore di vedere il proprio progetto realizzato sulle maglie che vestiranno i partecipanti alle varie tappe della corsa per l’edizione 2016 di Avon Running Tour.

 static1.squarespace.com

 Ferrari Fashion School, Istituto di formazione del settore moda da tredici anni, ha accolto la sfida con entusiasmo, coinvolgendo i propri studenti delle sedi di Milano e Lodi nella progettazione di una maglia che rispecchiasse i valori e la filosofia di Avon Running Tour, la Corsa delle Donne: una festa itinerante, 3 weekend di benessere, sport e solidarietà al femminile, in tre cornici d’eccezione come Bari, Firenze e Milano. Una gara, che fa bene all’umore, al fisico e alla società, affrontata con il sorriso attraverso una competizione sportiva corale e ludica: perché Avon Cosmetics è da sempre accanto alle donne.

10923618_628855450552592_7102587525382789565_nQuest’anno Avon Running compie 18 anni, un traguardo importante conquistato grazie alle oltre 100.000 runner che negli anni hanno corso insieme ad Avon. Ha raggiunto la maggiore età, l’età dei sogni e dei progetti. Nell’ultima edizione sono stati raccolti e devoluti 120.000 euro nelle tre tappe e anche quest’anno i beneficiari saranno associazioni impegnate nel sociale.
Per festeggiare insieme il 18° compleanno, l’edizione 2015 apre per la prima volta le iscrizioni, a numero chiuso, agli “uomini che amano le donne”, cioè a tutti coloro che pensano al benessere delle donne, che credono nell’uguaglianza di genere e che vogliono che le loro mogli, le loro figlie, le loro sorelle e le loro madri siano libere dal pregiudizio.

 
DSC00205(1)Silvia Ferrari, fondatrice, docente e direttrice di Ferrari Fashion School, ha voluto condividere la missione di Avon Running, mettendo a disposizione del tour la perizia, l’arte, le capacità tecniche e la dedizione trasmesse quotidianamente agli studenti di Ferrari Fashion School, elementi necessari alla realizzazione di quella che sarà la nuova maglia per il 2016 di Avon Running Tour, perchè come dichiarato dalla Ferrari: “La Moda Italiana è famosa in tutto il mondo. Noi esportiamo stile, creatività, abilità, qualità. Questo patrimonio, che tutto il mondo ci invidia, deve essere trasmesso alle nuove generazioni attraverso una formazione specialistica in grado di trasferire agli allievi il ” Sapere” e il ” Saper Fare“.
Alla dichiarazione della direttrice dell’Istituto si affianca quella di Cristina Quintini:Avon, dal 1886, oltre a prendersi cura della bellezza femminile, offre l’opportunità di realizzazione professionale e personale a tutte le donne, dando a loro l’opportunità di rendersi economicamente indipendenti. Grazie a questa partnership Avon vuole dare ai giovani l’opportunità di mettere in evidenza la loro creatività e la loro intraprendenza. La moda, da sempre, fa parte della vita di ogni donna e noi, grazie ai giovani, vogliamo promuovere la donna in tutta la sua bellezza.”

Noi di Moda e Style siamo entusiaste e grate di poter collaborare con queste importanti realtà, vi invitiamo a condividere il nostro entusiasmo, seguire i ragazzi di Ferrari Fashion School lungo questa avventura che avvicinerà tutti noi all’ importante realtà che Avon Running Tour rappresenta. Per le donne, con le donne e con chi ama le donne. Prevenzione, tutela, sostegno a portata di scarpetta, il Mondo è davanti a noi!

Nessun commento:

Posta un commento