Post più popolari

martedì 17 febbraio 2015

Alberto Marchetti, il suo gelato strizza l’occhio ai più piccini


 22ALBE MARCHETTIDSC_0732

Il gelato, uno degli alimenti più amati da grandi e piccini. Moda e Style vi presenta Alberto Marchetti e la sua scelta di avvicinarsi ai più piccoli con una serie di dolcissime iniziative “Baby Friendly“.

18ALBE MARCHETTIDSC_0728Il gelato nutre la fantasia“, motto d’apertura e fil rouge della serie di iniziative, laboratori, incontri, letture, che avranno luogo in tutte le gelaterie Marchetti in spazi allestiti ad hoc, perchè una merenda, un pomeriggio passato gustando in tranquillità un cono o una coppetta di gelato, siano momento di socializzazione tra gessetti, fogli, colori e giochi, perchè no indossando un bavaglino creato per l’ occasione.
Ma non è finita qui. Infatti per tutto l’inverno, ognuna delle gelaterie metterà a disposizione dei bambini simpatici libretti illustrati sulla nascita del gelato…. tutti da colorare!

DISEGNIUna buona occasione per far divertire i vostri bambini in serenità, uno spazio sicuro dove gustare del buon gelato (sì anche voi cari genitori), dove ritrovarsi per quattro chiacchere o per passare un pomeriggio piovoso.
Moda e Style promuove a pieni voti la scelta di Alberto Marchetti e le sue gelaterie “Baby Friendly”!