Post più popolari

venerdì 27 febbraio 2015

Luca Vho per Avon Running: “Entrare nel cuore delle donne”

OLYMPUS DIGITAL CAMERA Moda e Style vi presenta il secondo studente di Ferrari Fashion School, che sta gareggiando per la realizzazione della maglia 2016 di Avon Running Tour. Luca Vho.
Buon giorno a tutti, mi chiamo Luca e sono nato il 29 febbraio 1992. Secondo di tre fratelli vengo da Nosadello, piccolo paesino nei dintorni di Crema (Cremona). Sono diplomato in Ragioneria e ho avuto esperienza come cestista.
Amo leggere, viaggiare, e praticare sport; sono incuriosito dall’inconsueto e dal bizzarro. Sono una persona molto esigente, soprattutto con me stesso. Anche per questo motivo ho scelto Ferrari Fashion School per il mio percorso di studi, spronato dalla famiglia e soprattutto dalla fidanzata (parte molto fondamentale del mio percorso di vita e nella decisione).
Ho deciso di seguire la passione per il mondo della “moda”, lasciando un posto di lavoro a tempo indeterminato. Insomma ho voluto rischiare. Ho scelto questa scuola perché è quella che mi ha dato più certezza nei colloqui preliminari. L’obiettivo professionale più importante per me è rendere felici le persone con un semplice pezzo di stoffa, anche perché non sono una persona che fa molti progetti, vivo il presente e da lì attingo quello che posso.
Mi auguro di riuscire a trasformare la mia passione in un lavoro quotidiano, di cui essere fiero e rendere tali  chi mi circonda, perché tutto sarà fatto con il sorriso, che è la cosa più bella.
Non so per quale motivo, ma ho preso molto a cuore l’iniziativa con Avon Running, sia per il fatto che è molto stimolante a livello personale, sia per il significato vero del progetto. Sarebbe bello entrare nel cuore di tutte le donne con una semplice maglietta, ma piena di significato per tutti, perché raggiungerei il mio obbiettivo personale, che è lo stesso motivo che mi ha spinto a scegliere questa via: trasmettere felicità”.

Nessun commento:

Posta un commento