Post più popolari

sabato 6 dicembre 2014

WINTER PARTY AL BOBINO CLUB PER FERRARI FASHION SCHOOL

Ferrari Fashion School saluta il 2014 con un party glamour. Happy Hour, creazioni in mostra e uno sponsor d’eccezione vi aspettano al Bobino Club Milano il 10 dicembre.

Fashion DesignDopo aver inaugurato nel mese di settembre l’anno accademico nella nuova sede milanese di Via Savona 112/A, Ferrari Fashion School organizza il 10 dicembre per tutti i suoi studenti delle sedi di Milano e Lodi un party a tema.
Un’occasione per incontrare al di fuori della scuola, non solo lo staff e gli studenti, ma anche gli ex alunni oggi professionisti, attivi nel mondo della moda. Saranno presenti, inoltre, ospiti d’eccellenza e d’eccezione che potranno condividere con gli invitati la loro esperienza in una serata all’insegna della creatività e del divertimento!
Appuntamento dunque il 10 dicembre alle 20.00 al Peugeot Bobino Club di Milano, location di pregio della movida milanese, nonché luogo ideale per accogliere sfilate e feste a tema di Ferrari Fashion School. Torneremo presto a parlarvi delle prossime iniziative in “progress” dell’Istituto.

foto 4Per dare un tocco di creatività alla serata, il Dress Code richiesto al Winter Party sarà rigorosamente Red Twist!! Pertanto tutti gli ospiti della serata dovranno indossare qualcosa di rosso e creare un outift a tema. Per le fashion addicted e le fashion blogger non sarà un compito arduo crearsi il look perfetto per la serata.
Le sorprese non finiscono qui. Al termine della serata, grazie alla partecipazione di AVON Cosmetics, in qualità di sponsor dell’evento, sarà distribuito per gli ospiti del Winter Party di Ferrari Fashion School un gradito omaggio cosmetico.

Per informazioni e accrediti (giornalisti, blogger e pr) contattare:
Monica Renna
Ufficio stampa Ferrari Fashion School
347.68.51.119
Eva Rondinelli
388.60.55.706
ufficio.stampa@ferrarifashionschool.it
pressofficeferrari@gmail.com

Ferrari Fashion School
Via Savona 112/A
20144 Milano (MI)
Tel. +39 02. 89.07.93.48
info@ferrarifashionschool.it

Info locale:
Bobino Club Milano
Alzaia Naviglio Grande, 20144 Milano
Per il pubblico non in possesso dell’invito: Ingresso € 10 comprensivo di Buffet e consumazione.

Nessun commento:

Posta un commento