Post più popolari

martedì 16 dicembre 2014

Mandarina Duck “veste” Biotherm

 foto 4

L’unione di due brand per una speciale limited edition a metà tra bellezza e fashion. Scoprite le novità che vi attendono nei principali punti vendita in Italia.

foto 4bis Moda e Style e Style Papers Italia vi presentano una collaborazione originale che non passa inosservata, quella tra Biotherm e Mandarina Duck, che ha visto la realizzazione di speciali cofanetti, contenenti alcuni fra i più amati prodotti Biotherm e un’inedita clutch Mandarina Duck, creata in esclusiva per il marchio skincare selettivo.
Ogni cofanetto, in vendita nei negozi selezionati, contiene un best seller Biotherm in formato vendita, più una serie di prodotti in taglie viaggio. La“clutch” da donna è disponibile in due versioni: blu dal carattere sportivo & trendy, e argento, perfetta per occasioni speciali.
I cofanetti sono disponibili in nove versioni: cinque per Lei, con protagonisti i “best seller” Biotherm tra cui Aquasource e Lait Corporel. Quattro i cofanetti Biotherm Homme, tra cui Aquapower, N° 1 dell’idratazione.