Post più popolari

lunedì 1 dicembre 2014

Tatitoto, un gioiello per la ricerca sul cancro

Tatitoto per FPRC - Un Gioiello per la Ricerca 

Moda e Style è sempre pronta a sostenere iniziative utili alla raccolta di fondi per la ricerca, Tatitoto entra tra le nostre pagine grazie all’iniziativa benefica promossa a  sostegno della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro-Istituto di Candiolo.

Tatitoto per FPRC 

 
Attiva sin dal 1986 nella ricerca e raccolta di fondi a sostegno dell’Istituto di Candiolo- IRCCS, la Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro ha trovato in Tatitoto un partner naturale, stanti le comuni origini piemontesi e la profonda stima di Tatitoto nei confronti dell’operato della fondazione.

Tatitoto è un brand completamente Made in Italy della Fashion Jewellry, che fonda le sue radici nelle capaci mani di artigiani orafi di Valenza; uno splendente bracciale tennis con zirconi bianchi, protagonista di questa vendita straordinaria, sarà disponibile  all’acquisto  online sino al 6 Gennaio 2015 al prezzo di 59,00 Euro, a fronte di ogni acquisto, Tatitoto devolverà 10,00 Euro alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro-Istituto di Candiolo.
Sarà inoltre onlin, una scheda prodotto ad illustrare le artigianali tecniche di lavorazione a riconferma del valore del proprio acquisto, nonché informazioni dettagliate circa il risultato dell’ iniziativa e consegna del ricavato.


OLYMPUS DIGITAL CAMERAModa e Style non smetterà mai di ricordarvi che, sostenendo iniziative benefiche, il nostro shopping sarà anche un gesto di altruismo.
Continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento