Post più popolari

giovedì 18 dicembre 2014

Natsuko Toyofuku inaugura l’e-commerce con un prezioso omaggio


_MG_7190

Vediamo se siete stati attenti. Ricordate che vi avevamo detto di tenere d’occhio una jewellry designer sorprendente? Se la memoria vi gioca brutti scherzi, c’è Moda e Style che vi viene in aiuto. Parliamo di Natsuko Toyofuku
La novità riguarda l’apertura del nuovo e-commerce, dove scoprire e acquistare le creazioni di Natsuko Toyofuku per Lei e per Lui.

Inoltre per coloro che effettueranno acquisti entro Natale sarà data in omaggio una NATSUkketta in bronzo, un piccolo gioiello ispirato alla zucca e corredato dalla sua storia, concedendovi la possibilità di scoprire come un gioiello in piccole serie, artigianale e rifinito a mano, prenda vita in Italia. Un pensiero delicato volto a festeggiare la nascita dell’ e-commerce.

N112L’atelier milanese vi accoglierà con la sua atmosfera elegante ed essenziale. Anelli, bracciali, ciondoli, orecchini, collane e cinture, bronzo e argento talvolta arricchiti da smalti, pietre dure, e perle.
Figlia d’arte, propone gioielli pura estensione del suo essere scultrice, così come il padre. Fusione a cera persa, stampi in silicone, tradizione e innovazione si incontrano, disegnando gioielli, che diventeranno parte del vostro quotidiano.
Le creazioni di Natsuko Toyofuku non sono solo oggetti ornamentali, sono l’espressione di un bello intramontabile attraverso forme essenziali.
Non perdete occasione di visitare l’atelier di Natsuko Toyofuku o l’e-commerce entro il 24 Dicembre …e Buon Natale a tutti con le creazioni di Natsuko Toyofuku e la piccola NATSUkketta in bronzo!
A presto da Moda e Style!
PicMonkey Collage(10)