Post più popolari

mercoledì 3 dicembre 2014

Ska Shoes, il Blogger Day più Stylishoes che c’è!

Con SKA SHOES ogni giorno è Stylishoes! Parola di Moda e Style! Nell’articolo che segue vi racconteremo la nostra esperienza durante il Blogger Day dei giorni scorsi.

PicMonkey Collage(7)

PicMonkey Collage(6)Lo Show Room Monzese di SKA SHOES ha festeggiato nei giorni scorsi l’apertura del nuovo e-commerce con il primo Blogger Day SKA. Un  gruppo di fortunate blogger tra cui Moda e Style, sono state calorosamente accolte da tutto lo staff, avendo modo di apprezzare la nuova struttura ospitante la collezione P/E 2015. Un edificio industriale perfettamente a misura di SKA. Elementi tradizionali come porzioni di parete di mattoni a vista e arredi provenienti dalla collezione di famiglia, accompagnati alla perfezione da  espositori ricavati da strutture simili a impalcature e  grandi bidoni ospitanti delle mensole colme di scarpe. Bianco, mattone e acciaio, illuminati da ampi finestroni. Questi i colori dello Show Room che ci ha ospitato durante il blogger day. Una sede ideale per la presentazione di questa linea e che rispecchia la filosofia di SKA SHOES. La P/E 2015 offre oggi continuità, grazie ad alcune proposte che ripropongono i modelli di punta apprezzati nelle precedenti collezioni, ma che si rinnovano nella scelta, sempre molto curata, di nuovi materiali e fantasie.

PicMonkey Collage(8)Immerse nel profumo di un buffet tipicamente iberico, allestito nel cuore dello show room a richiamo dei luoghi dove la produzione SKA Shoes prende vita, abbiamo respirato aria di primavera nonostante la giornata uggiosa, grazie a stampe fiorate e colori accesi. Una linea grintosa e affascinante, comodità assicurata, grazie a una nuovissima suola che, pesando solo pochi grammi, conferirà leggerezza ai vostri passi, sia che si tratti di modelli flat o zeppe! Commistione di materiali, applicazioni scintillanti, borchie, oro e argento miscelati a una cartella colori che osa dal verde al rosso, blu, giallo, arancione, celeste strizzando sempre l’occhio agli intramontabili cuoio, naturale, bianco e nero. Modelli e altezze per tutti i gusti tra sleepers, ballerine e scarpe sportive, stringate, eleganti o zeppe, dalle forme rinnovate e per tutte le altezze. Tanto colore, linee comode e colme di stile, o per meglio dire assolutamente Stylishoes!
PicMonkey Collage(1)(1)Nel corso della giornata abbiamo avuto modo di partecipare a uno shooting fotografico in loco che vi proporremo nelle prossime settimane. Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare Essence Academy e i suoi ragazzi per Make Up e Hair Style, un plauso ai fotografi presenti per avere accompagnato i nostri scatti con grande simpatia e altrettanta professionalità, nonché tutte le blogger intervenute e SKA SHOES per averci invitate!
PicMonkey Collage(2)(2)Una marea di modelli a soddisfare ogni gusto ed esigenza,  un cadeau graditissimo accompagnato da un “mollar de Elche“… Un melograno spagnolo, proveniente da Elche, luogo di produzione delle calzature SKA! A quanto pare i più rinomati al Mondo per le qualità antiossidanti, antibatteriche, antitumorali, aiuto nel controllo dell’obesità e nella riduzione del colesterolo e portafortuna, aggiungiamo noi, di Moda e Style, secondo la credenza per la quale consumare un melograno ricevuto a Natale, insieme alla propria famiglia, la notte di S. Silvestro sia di buon auspicio per il nuovo anno!
PicMonkey Collage(4)(1)Scoprite insieme a noi la collezione P/E 2015 SKA SHOES e certamente non ve ne pentirete! Vi ricordiamo inoltre che le calzature SKA SHOES si possono acquistare nel nuovo e-commerce, a cui potrete accedere direttamente dal sito SKA SHOES. What Else?
PicMonkey Collage(3)(1)

Nessun commento:

Posta un commento