Post più popolari

venerdì 19 dicembre 2014

Akkua R’Evolution Running: il benessere è fashion

 foto 2

Indossatele, camminateci un giorno intero con qualsiasi outfit. Toglietevele a fine giornata e poi “comunicate con i vostri piedi”. Risultato? Totale benessere. Moda e Style e Style Papers Italia vi presentano una novità strabiliante nel mondo delle calzature!

FullSizeRender (12)La rivoluzione del piede passa da AKKUA R’Evolution Running, una barefoot sneaker, nata per proteggere e ripristinare il movimento del piede nudo.
Risultato di due anni di studi intensi, Akkua R’Evolution è un prodotto tecnico e innovativo che, anziché partire dalla scarpa, parte della calza.
La struttura esterna della sneaker è in TPU, materiale utilizzato per le scarpe anti-infortunistiche, quindi difficile da perforare. La scocca è stata progettata per dare protezione alla struttura fisiologia del piede, ma anche per supportare la naturale funzionalità del piede.
Sotto il tallone è applicato uno shock absorber, Noene, che attutisce eventuali contraccolpi alle articolazioni e alla schiena.
Ma quel che stupisce è la gamma colori e la varietà di modelli, da indossare in qualsiasi occasione, per essere sempre fashion (e comode).

Nessun commento:

Posta un commento