Post più popolari

mercoledì 17 dicembre 2014

D.Gnak by Kang Dong Jun menswear designer

 05

Per la rubrica dedicata alla moda maschile e ai fashion designer che hanno fatto del menswear la loro bandiera, Moda e Style presenta Kang Dong Jun, Coreano di Seoul, studente della celeberrima Parson’s School of New York.

d0959e7674eda166b1418fa6c11b0128 

Un marchio D.Gnak, nato ispirandosi alla scrittura speculare, come in uno specchio. Kang Dong Jun esordisce nel 2008 lanciando la sua prima collezione alla Seoul Fashion Week. Una linea giovane, casual, eclettica. Aperto alle sperimentazioni con un gusto underground e mainstream, ha una vera passione per i tagli sartoriali e disegna le proprie collezioni mantenendo un altissimo standard qualitativo.
Amato dalla Camera Nazionale della Moda, tanto da diventare essa stessa partner della produzione del primo show di Kang Dong Jun, ha chiuso la settimana della moda maschile milanese con grande successo.
A noi di Moda e Style non poteva sfuggire il suo stile sopra le righe, siamo certe che potrebbe trovare giusto posto nel guardaroba di ogni uomo sicuro di sè e che non ha paura di osare.
A voi alcune immagini della collezione “Optical Origami” per questo Autunno/Inverno; a presto da Moda e Style!
a
b