Post più popolari

martedì 15 luglio 2014

Must have estate 2014? La BAB di Caleidos

top 

Personalizzabile, fashion ed esclusiva. E’ la BAB (Build a Bag) di Caleidos, la borsa dai colori vivaci e dai materiali leggeri. Quest’estate, ovunque sia la vostra destinazione, Moda e Style vi consiglia di non partire senza la vostra BAB!
CALEIDOS_BAB_3 bassa 
Caleidos, il marchio che ha lanciato lo scorso inverno il progetto BAB (Build A Bag) in collaborazione con Mela, brand creato da Emanuela Serena e Guendalina Garlato, ripropone in chiave estiva questa borsa fai-da-te, caratterizzata da un corpo centrale in canvas lavato e da una tracolla intercambiabile. Sottolineiamo: Manifattura italiana garantita.
Tre le versioni “ready to go” per l’estate 2014: Sabbia Mix, con la parte centrale in pelle stampa cocco, per un’immagine decisa ed elegante al tempo stesso; Blu Mix, con un’inedita banda laterale tempestata da occhielli e una fascia centrale in colore smeraldo metalizzato, dedicata agli animi più eccentrici e ironici; Malva Mix, dalle tonalità più femminili e delicate.
Molte le combinazioni colore per gli accessori “di ricambio”: il sacco è disponibile in canvas in 3 colori (Sabbia, Malva, Blue); la fascia centrale è realizzata in Cocco, Beige e Ghiaccio. Infine, per realizzare la propria BAB è possibile scegliere tra i laterali tempestati di occhielli nei colori Platino, Beige e Ghiaccio e tra le tracolle sono disponibili in Platino, Beige e Ghiaccio.
Bon ton o rock, elegante o sportiva, a tracolla o a spalla, cocco e metallizzato: è voi di che BAB siete?

Nessun commento:

Posta un commento