Post più popolari

mercoledì 16 luglio 2014

Crai lancia il suo Giardino Cosmetico Bio




2 Crai Giardino Cosmetico Day 

 Dedicarsi alla propria bellezza, attraverso una linea di prodotti biologici venduti al supermercato, dove il rapporto qualità-prezzo è assolutamente eccezionale. CRAI, per chi ancora non lo sapesse, ha lanciato nei suoi 2900 punti vendita italiani, Giardino Cosmetico, una nuova linea di cosmetici Bio, che comprende un assortimento di prodotti specifici per la cura e la bellezza di viso, corpo e capelli, preparati con formule al 98% naturali e con principi funzionali BIO di origine italiana certificati. Moda e Style vi presenta la questa linea innovativa.
 foto

 Giardino Cosmetico utilizza estratti naturali italiani di origine garantita, per i quali sono state scelte formule tecnicamente evolute. L’ingrediente di ciascuna formula Bio è stato selezionato in relazione alle funzioni di ogni prodotto e proviene da specifiche regioni italiane: i semi di lino dell’Umbria, la propoli della Toscana, la malva del Piemonte, la rosa canina dell’Abruzzo, il pompelmo di Sicilia. Specialità tipiche della nostra cara Italia, a cui si aggiungono altri ingredienti naturali, come avena, salvia, camomilla, amido di riso, the verde.
Un dato importante da evidenziare è che le formule non contengono materie prime controverse come parabeni, petrolati, paraffine, Khaton, Sodium Laureth Sulfate e sono “Nichel Tested”.
A seguire Vi presentiamo alcuni dei prodotti del Giardino Cosmetico firmato CRAI, che Moda e Style vi consiglia di provare e da mettere nella valigia.

 CREMA CORPO – IDRATAZIONE PROLUNGATA
Grazie alla sua formula innovativa mantiene l’idratazione per molte ore dopo l’applicazione. Il risultato è una pelle che si mantiene liscia nel tempo, vellutata e piacevole da accarezzare.
Contiene Olio di Toritto, Melograno e Burro di Karitè.
Prezzo consigliato al pubblico: 5,50 euro

 Crai Giardino Cosmetico Crema corpo idratante
  SHAMPOO PROTETTIVO – CAPELLI INARIDITI O SFIBRATI
Rivitalizza i capelli nutrendoli e rinforzandoli. Una soluzione mirata per i capelli sfibrati, che si spezzano e formano doppie punte. Previene i danni dovuti all’uso di spazzola, phon e agli agenti atmosferici. Senza siliconi. Contiene Olio di semi di Lino dell’Umbria e Altea.
Prezzo consigliato al pubblico: 3,90 euro
BALSAMO PROTETTIVO – CAPELLI INARIDITI O SFIBRATI
La sua formula innovativa con principi funzionali biologici rende i capelli soffici e luminosi, facilmente pettinabili senza appesantirli. Grazie alle sue proprietà nutre e protegge i capelli sfibrati o danneggiati dai trattamenti e dagli agenti esterni.
Contiene Olio di semi di Lino dell’Umbria e Altea.
Prezzo consigliato al pubblico: 3,90 euro
 18 BOARD fabi
  OLIO PER IL CORPO – EMOLLIENTE
Nutre la pelle e la protegge dai segni del tempo grazie all’apporto delle sue materie prime vegetali di origine biologica. Il risultato è una pelle morbida e vellutata, tonificata, dalla delicata fragranza dei suoi preziosi oli vegetali. Contiene Olio di Oliva, Olio di Mandorle di Toritto, Olio di Vinaccioli e Vitamina E.
Prezzo consigliato al pubblico: 7,90 euro

 18 BOARD fabi

Nessun commento:

Posta un commento