Post più popolari

martedì 22 luglio 2014

Insal’Arte, la vostra tavola non è mai stata così Cool!

pack-top 
Tornano le proposte food di Moda e Style: Spalancate le vostre dispense ad Insal’Arte!
Conquistate da Ortoromi (presentata in un precedente articolo) non potevamo che esserlo da Insal’Arte, una evoluzione se vogliamo nella grafica e nel packaging, un nuovo brand a cappello della ben nota linea di prodotti Ortoromi.
Presentata lo scorso Aprile, in occasione della Milano Food Week, al ritmo de “Scommettiamo che l’assaggio più interessante della tua Milano Food Week sarà un’ insalata”, Insal’Arte ha subito conquistato l’attenzione del pubblico alla costante ricerca di standard qualitativi elevati e dall’ immagine cool.
Ogni cuoco che si rispetti conosce il valore di ortaggi ed odori che, sapientemente miscelati, esaltino sapori o siano protagonisti di gustose ricette; care amiche, se la cuoca è una fashion addicted non potrà che notare immediatamente l’azzeccatissimo packaging a cornice di questi eccezionali prodotti!

 815731634cb9ca318ee84d4632d77fd1

Ancora una volta, non abbiamo dovuto far altro che immergerci nella freschezza e nel sapore di questi prodotti, semplicemente aprendo un vassoio, una ciotola od una busta, riconfermando e constatando la qualità elevata che OrtoRomi e Insal’Arte oggi propongono ai consumatori.
Per voi abbiamo provato ed approvato (!) le Pausa Pranzo in ciotola corredate da condimenti e posateria, Caprese, Greca, Mediterranea, Olivia, Poker, Ricca. Le Baby Leaf in vassoio, Lattughino, Rucola, Orientali, Valerianella. Le Adulte in busta,  Cavolo Cappuccio, Di più, Cuore di Iceberg, Vivace.
Insal’Arte propone altresì nella propria gamma i Freschi Aromi ( salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico e aromi misti)  i Radicchi IGP ed i Pronti da cuocere.
Ideali per un pranzo veloce od essere contorno di una tavola vivace e colorata, non potrete che diventare Insal’Arte Addicted  e costruire insieme ai vostri look piatti a regola d’ arte e dall’ aspetto ricercato.
Moda e Style vi da appuntamento alla prossima Insal’Arte invitandovi a seguirci in attesa di una gustosa sorpresa!