Post più popolari

martedì 1 dicembre 2015

Kristen Stewart a Roma per l’evento Chanel

Attualità su Moda e Style! E’ arrivata da poche ore nella Capitale e già non si fa che parlare di lei. Kristen Stewart sarà, infatti, la special guest del Fashion Show di Chanel.
rs_300x300-150302101838-600-chanel-kristen-stewart.ls_.3215
Dopo Salisburgo, Dallas, Londra, Tokyo, Shanghai e Parigi, Chanel approda in Italia. La sfilata, in programma domani a Roma, sarà l’occasione per presentare non solo la collezione Métiers d’art 2016, ma anche un cortometraggio con Kristen Stewart nei panni di Coco Chanel.
Gli studi tv di Cinecittà e in particolare il Teatro 5 di Federico Fellini si trasformano nella pregiata location scelta da Karl Lagerfeld per presentare la nuova collezione Paris-Rome.
La linea, realizzata artigianalmente da antichi maestri, si presenta come un autentico omaggio al cinema italiano: in attesa di svelare i capi firmati dagli atelier della Maison, Kaiser Karl  presenterà nel corso dell’evento il cortometraggio Once and Forever.
Protagoniste dello speciale cortometraggio saranno Kristen Stewart, musa della casa di moda, e Gèraldine Chaplin, chiamate a interpretare il ruolo di Gabrielle Chanel in età diverse. L’ex “eroina” di Twilight sarà inoltre il volto della campagna pubblicitaria 2016 di Métiers d’art, linea che dal 2002 affianca l’haute-couture e il prêt-à-porter della casa di moda.

Brody-Kristen-Stewart-and-the-Movie-Actors-Dilemma-1200