Post più popolari

martedì 22 dicembre 2015

Vola a New York con Calvin Klein

Moda e Style vi presenta un’iniziativa molto singolare. Fino al 30 dicembre 2015 Calvin Klein Watches+Jewerly ha promosso una particolare “raccolta del tempo” digitale su alcuni social network, volta ad accumulare minuti, attimi di vita preziosi che ognuno di noi può fermare nel tempo con una semplice foto, trasformando ogni momento in un’occasione speciale.

calvin1Obiettivo del digital contest è lavorare tutti insieme verso una meta comune per sbloccare il premio finale: un viaggio di una settimana per due persone a New York, la città che tutti sognano di visitare almeno una volta nella vita. Il luogo dove tutto appare immenso e il tempo corre velocemente.
Raccogliere minuti è semplice: registrandosi al sito www.findyourmoment.it, ogni foto pubblicata su Instagram con hashtag #ckminute varrà un minuto, così come ogni condivisione della stessa su Facebook o su Twitter.

calvin2 Acquistando invece un orologio o un gioiello Calvin Klein in tutte le gioiellerie concessionarie Calvin Klein che aderiranno all’iniziativa, la timeline del concorso avanzerà di ulteriori cento minuti, fino ad arrivare al traguardo finale di 86.400, che equivalgono ai due mesi della durata del concorso.
Sul sito www.findyourmoment.it si potrà tenere traccia dei propri #ckminute e verificare lo stato della timeline.
Al termine della campagna, quando l’obiettivo comune sarà raggiunto, sarà estratto un minuto tra tutti quelli postati con hashtag #ckminute, decretando così il vincitore del concorso.
Più minuti verranno inviati, maggiori saranno le possibilità di vincere.
Il regolamento del concorso è disponibile alla pagina www.findyourmoment.it

Nessun commento:

Posta un commento