Post più popolari

mercoledì 25 novembre 2015

Belen Rodriguez indossa l’intimo glamour di Jadea Galà

Lei è ovunque: sui social e su ogni pagina pubblicitaria. Però incanta letteralmente con questa collezione di intimo Made in Italy. Moda e Style vi presenta Belen Rodriguez in Jadea Galà!La linea comprende i capi che contribuiscono a rendere unica una mise da sogno: dall’intimo fino all’abito, arricchiti da particolari eleganti e inserti preziosi.

4397_push_up_pois_argento_pizzo_gala_jadea_intimoLa mini-collezione Laminato di Jadea Galà è caratterizzata da tessuti con morbide fantasie dai riflessi metallici su sfondo nero. Perizoma o slip? Quest’ultimo può essere abbinato al push-up in pendant. Per completare l’outfit, ecco la maglia senza maniche, con spallino largo e scollo a V, oppure l’abito con scollo morbido davanti e più profondo sulla schiena, caratterizzato dalla fantasia laminata nella parte superiore e da un’elegante colorazione nera nella parte inferiore; sia la maglia che l’abito sono disponibili nelle taglie S/M e M/L. La mini-collezione si conclude con i leggings a sfondo nero, decorati sulla parte frontale della gamba e sulla cintura in vita e disponibili nelle taglie S/M e M/L.
Un altro fiore all’occhiello di Jadea Galà è la serie Pois Argento e Pizzo, con slip e push-up grigio perla nella divertente fantasia a pallini, resi più glamour da un’applicazione di pizzo nero; slip e perizoma sono invece acquistabili singolarmente.

index2Per chi ama brillare, ecco le proposte della serie Floccato Glitter: slip, perizoma e coordinato con push-up sembrano apparentemente neri come la notte, ma nascondono un intrico di linee e tanti scintillanti punti luce in glitter! Per completare l’abbinamento, Jadea Galà propone anche il body a spalla larga nello stesso stile, disponibile nelle taglie S/M e M/L.
Finiamo con gli ultimi tre capi, perfetti per creare outfit ricercati: la maglia della serie Lurex, con le sue finiture a contrasto, lo scollo largo e la manica a ¾, è una soluzione di sicuro effetto con le sue trame di luce, mentre l’abito Ciniglia senza maniche è la riedizione di un grande classico che non deve mai mancare negli armadi di nessuna donna; i leggings della serie Pelle sono un altro capo imperdibile, pronto a stupire in ogni abbinamento. Tutte queste ultime proposte sono disponibili nelle taglie S/M e M/L; gli slip nelle taglie dalla 2 alla 5, mentre perizomi e coordinati nelle taglie dalla 2 alla 4.
E voi in quale linea vi identificate di più?

 index3

Nessun commento:

Posta un commento