Post più popolari

lunedì 18 maggio 2015

Recoffee, bellezza naturale al caffè

FOTO3

Un’idea rivoluzionaria che unisce bellezza ed eco-compatibilità. L’ingrediente principe di un prodotto che siamo sicuri vi incuriosirà. Moda e Style vi presenta Recoffee e vi invita alla prova!

RecoffeeIl caffè è la bevanda più famosa e consumata al mondo. L’idea di riciclare i fondi di caffè per realizzare un prodotto innovativo è venuta ad O’right, che estrae l’olio di caffè dorato dai fondi di caffè riciclati e lo aggiunge ai prodotti Recoffee. Ogni flacone da 1.000ml di shampoo Recoffee richiede l’utilizzo del prezioso olio estratto da 16 tazzine di caffè.
In base a studi scientifici, l’olio di caffè contenuto in Recoffee è una fonte di antiossidanti: rallenta l’invecchiamento, protegge la pelle e i capelli dai danni causati dal calore e migliora il loro lo stato e quello del cuoio capelluto.
Dopo l’estrazione molte proprietà vengono conservate nei rimanenti fondi di caffè: il carbone attivo assorbe l’eccesso di sebo ed è un delicato agente esfoliante che permette una detersione profonda.
Infine, all’interno del flacone sono inseriti dei chicchi di caffè per far germogliare un albero di caffè: Coffee Tree in the Bottle.