Post più popolari

mercoledì 20 maggio 2015

La gonna a ruota…Inspiration Fifty!

ModaeStyle_gonna_a_ruota_Outfit 


Voglia di gonne a ruota, di una femminilità esaltata a suon di centimetri di stoffa. Moda e Style girovagando per il web ha scelto sapori anni ’50 per arricchire il proprio guardaroba primaverile, con un pensiero appena sospirato verso donne che non temevano le proprie curve e ne esaltavano spesso la natura.
La nostra scelta è caduta su una gonna a 3/4 di ruota, doppiata in pizzo di maglia e raso candidi così come la  garza di cotone della camiciola, le ormai irrinunciabili  ska shoes  (disponibili all’acquisto online, o fino al 31 Luglio presso lo Spazio900  in Corso Garibaldi a Milano, che ne ospita il temporary store) e a completare il  look una collana di lapislazzuli e una mini bag in paglia dal sapore retrò.


fiori1

Vero è che di passi dal new look Dior ne sono stati fatti molti, ma la grazia con cui fu ridisegnata la silhouette femminile segnò un cambiamento radicale, che ha lasciato un profondo segno nella storia della moda. Basti pensare alla morbida volottuosità di Marylin Monroe, l’algida eleganza di Grace Kelly o le nostrane Sofia Loren e Gina Lollobrigida, per non parlare arrivando ai giorni nostri della divina Dita Von Teese. Un sogno per gli uomini ispirazione per le donne.
La regola vuole che le ginocchia siano coperte o che comunque il ginocchio segni un punto da considerare garbatamente invalicabile verso l’alto. Rifiorire con la primavera, una gonna a ruota e la vostra corolla sarà perfetta!
A questo punto vogliamo segnalarvi le “Kelly Skirt – Gonne a ruota adorabili“, personale interpretazione della gonna a ruota di Erika Innaco che potrete acquistare online e che grazie all’innovativa chiusura permettono ampia vestibilità partendo dalla taglia 38 sino alla 44.
A presto da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento