Post più popolari

lunedì 18 maggio 2015

Paura del sole? Arriva il braccialetto che ti protegge!

 Portrait of mother and little daughter on the beach

Paura del sole? Se non sapete come e quando ricoprirvi di crema, ecco che arriva un braccialetto davvero rivoluzionario. Moda e Style vi presenta evita Sun UV indicator!

unnamed (1)7 braccialetti indicatori di raggi UV, semplici e sicuri. Spesso è difficile sapere quanto sole la nostra pelle può tollerare senza scottarsi. E sempre più spesso tendiamo ad “allungare” i tempi di esposizione al sole perchè non sentiamo quella sensazione di fastidio, che deriva da un’imminente scottatura, ignorando però che le conseguenze si manifestano soprattutto in un secondo tempo. Un valido aiuto in questo senso arriva da evita Sun UV indicator, che registra e mostra, cambiando colore, a quanto e a quale sole ci si è esposti.
Il braccialetto aiuta ad esporci al sole in modo sano e consapevole ricordandoci quando è necessario applicare la protezione solare supplementare, o evitare il sole del tutto a causa del rischio di scottature.
Inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle, sensibili e molto sensibili, per bambini, adulti, anziani…
Prodotto e brevettato da intellego-technologies.com e distribuito da maya sas, è venduto in farmacia a soli 9,00 €.
Come funziona? Quando la protezione solare viene applicata sul braccialetto, il cambiamento di colore da 1 a 2 indica che il filtro UV si è esaurito e la crema va applicata.
Colore giallo intenso = bracciale integro
Colore giallo sbiadito = applicare altra crema solare
Colore rosa = coprirsi ed evitare il sole


unnamed