Post più popolari

domenica 21 settembre 2014

I bracciali FULL SPOT a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi

flower bracelet PINK IS GOOD by FULL SPOT 

Rosa è il colore delle donne. Un colore che accompagna molte iniziative in difesa e a favore del pubblico femminile. Questa volta è la ricerca scientifica, la salute delle donne, la protagonista di un progetto promosso da Fondazione Umberto Veronesi e Full Spot.
Pink-is-GoodUn simbolo per una lotta. Forse la lotta più importante per l’essere umano: sconfiggere il tumore. Questa battaglia a volte si vince, a volte si perde.
La prevenzione aiuta, ma per far sì che questa abbia successo, è necessario investire nella ricerca. Moda e Style ha scelto di dare spazio a un’iniziativa a cui, siamo certe, molti di voi aderiranno.
Pink is Good” è il nome dato al progetto della Fondazione Veronesi, che ha come obiettivo abbattare il tumore al seno e  sostenere la ricerca scientifica, che ha cambiato e salvato la vita di migliaia di donne. L’iniziativa è stata accolta da Full Spot, che per l’occasione ha deciso di realizzare un’edizione speciale dei Full Spot flower bracelet, di colore rosa, il cui ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione Veronesi.
Dal mese di ottobre e fino ad esaurimento scorte, in tutti i negozi aderenti all’iniziativa, tra cui il Fullspot Market di via Tortona 12 a Milano, saranno disponibili i Full Spot flower bracelet slim a € 8.00 e big a € 12.00, nell’esclusivo colore rosa di Pink is Good.
Ancora una volta il mondo della moda ha risposto a un’iniziativa lodevole e importante. La redazione di Moda e Style, in rappresentanza di migliaia di donne e delle sue lettrici, ringrazia Full Spot per aver aderito a questo importante progetto.