Post più popolari

sabato 29 marzo 2014

Moda e Style al Blogger Day Parah

SAM_0756Osservatori Speciali ad un evento Fashion riservato alle Fashion Blogger. Parah, in occasione del lancio del concorso “Io siamo arte” con la collezione “New Generation” ha invitato nello show room Lab Pr un numero selezionatissimo di blogger, a cui è stata data la possibilità di scegliere l’outfit per l’estate 2014, bikini o costume intero, più un “fuori acqua”.




SAM_0757In occasione della nostra visita Moda e Style ha incontrato Le Conqui, in persona di Gemma Fiorentino e Cristina Badone, che hanno creato il loro look facendo ricadere la loro scelta su un bikini floreale e un caftano pipistrello color arancio, e un bikini push up abbinato a un caftano bianco molto elegante.
Una giornata informale, resa ancora più piacevole da un tempo primaverile, che ha agevolato le gradite ospiti nella scelta del “bikini perfetto”.

 
Il concorso “Io siamo arte”.
SAM_0760Dal 1° aprile al 31 agosto coloro che acquisteranno uno o più capi della collezione “New Generation” potranno tentare la fortuna e vincere un week end per due persone in tre capitali europee a scelta tra Londra, Parigi o Berlino. Basterà accedere al sito di Parah e registrarsi nell’apposita sezione del concorso, inserendo i propri dati e i codici indicati sul tagliando del capo acquistato. Ad ogni articolo Parah corrisponde un tagliando, quindi più capi si acquistano, più aumenta la possibilità di vincere.


SAM_0755In alternativa, senza obbligo d’acquisto, potrete immortalare in uno scatto una libera interpretazione dell’arte e condividerla tramite instagram con #iosiamoarte. Fra tutte le foto pervenute entro agosto 2014, ne verranno selezionate 10 che vinceranno una Parah New Generation Gift Card del valore di 50 euro.




SAM_0754Per promuovere il concorso, durante la Settimana del Salone del Mobile, nei giorni 10 e 11 aprile, Parah New Generation anmerà Zona Tortona attraverso un body painter che realizzerà un’opera su una modella.
Moda e Style vi saluta e vi dà appuntamento al prossimo blogger day!

Ringraziamo Parah, Lab Pr e Alessandro Cerulli per il gradito omaggio (gonna pareo multicolor) e per l’ospitalità.
Alla prossima “invasione” di Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento