Post più popolari

mercoledì 19 marzo 2014

BIOLINE Reveillance Radical Capture

ImmaginelogImmaginelogoPiù di 30 anni di passione e determinazione ai vertici dell’estetica  professionale, ad impatto internazionale. Bioline Jatò propone l’esclusiva linea di bellezza REVEILLANCE RADICAL CAPTURE, composta da un inedito complesso di sostanze antiossidanti che si combinano a una tecnologia cosmetica di rilascio e permeazione multilivello contro la formazione dei radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo. Tono e vitalità per tutti i tipi di pelle  la promessa dei quattro prodotti che la linea comprende.

Immaginel1DE-OX VITAMIN SIERO INTENSIVO, con RSC Acido Ialuronico, NMF Siero concentrato giorno e notte che agisce sui segni dell’invecchiamento cutaneo. Applicato mattino e sera su tutto il viso garantisce un effetto vitalizzante  immediato.







Immaginel2DE-OX VITAMIN EMULSIONE, con RSC, Fitocomplesso Altamente Idratante (NMF, Aloe Vera, Pantenolo), City Filters, Vitamina A/E Emulsione fresca e leggera che favorisce l’idratazione della pelle e attiva il dinamismo cellulare, donando luce e vitalità. Da applicare mattino e sera dopo il siero, è anche un’ottima base per il trucco.



Immaginel3DE-OX VITAMIN CREMA  con RSC, Fitcomplesso supernutriente (Burro di Karité, Olio di mandorle Dolci e Olio di Riso), Acido Ialuronico, Vitamine A/E Crema nutriente che dona tono, compattezza e luminosità al viso, mantenendo la pelle giovane e radiosa. Da applicare mattino e sera dopo il siero, è anche un’ottima base per il trucco.


Immaginel4 



DE-OX VITAMIN CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA, con Rhodiola Rosea, Lievito Ossigenante, Cellule Vegetali Fresche Crema specifica per le parti più delicate del viso, favorisce l’attenuazione dei segni della  stanchezza e delle piccole rughe che si formano intorno a occhi e labbra, con un’azione protettiva costante che rivitalizza e rigenera la pelle.

Moda e Style promuove BIOLINE Jatò per l’impegno costante e il lustro che un’azienda familiare strettamente legata alla tradizione e al territorio ha saputo dare al nostro Paese e in particolare al Trentino Alto Adige e alla sua natura incontaminata.