Post più popolari

mercoledì 19 marzo 2014

Dalla passione per il Tango le lussuose calzature firmate Nora

_TLF7131Gusto vintage seppur contemporaneo, calzature interamente realizzate a mano da abili artigiani, studiate per essere pratiche e di  qualità senza dover rinunciare alla propria femminilità. Moda e Style ha il piacere di presentarVi Nora Scarpe di Lusso.
Evocative di suoni e immagini che immediatamente riportano a una sensualità pulita e rigorosa, così come il tango dal quale sono ispirate, forti di una tradizione  ed esperienza nell’ambito delle scarpe da tango, mentre una milonga comincia a rieccheggiare nella nostra immaginazione, Nora presenta una collezione adatta a ogni momento della giornata.
Troviamo le Lulù, ballerine a punta con cavigliera; Grace, le slipper; Dalila sandali in pelle; Ivonne, le decolletè; sandali con tacco Samba e Fifì o ancora l’open toe Regina; Pepe, sandalo basso e Margot le allacciate.
A nostra disposizione un’ampia scelta di colori e texture: albicocca, celeste, nero, azzurro,verde, verde acqua, arancione, rosso, blu, oro, bronzo, fantasia fiorate o animalier ed in alcuni casi qualche pon pon ton sur ton a movimentare  con eleganza la calzatura.
Potrete trovare le calzature Nora nelle boutique più prestigiose d’Italia e in esposizione presso lo ShowRoom Renzo Vesentini a Milano e Verona.
Lulù
lul— rame
lul—
lil— verde
Grace
Grace maculate
Grace nere
Dalila
_TLF7140
_TLF7143
Ivonne
Ivonne oro
_TLF7169
Samba
_TLF7129
_TLF7133
Fifì
_TLF7108
Regina
_TLF7151
_TLF7155
Margot

  _TLF7227 _TLF7221

Nessun commento:

Posta un commento