Post più popolari

venerdì 22 luglio 2016

Hawaiian Tropic, ecco la promo dell’estate!


HT SatinProtection 30



HT Ultra Radiance After Sun

Con Hawaiian Tropic lo shopping si fa in quattro! E se sei veloce, la borsa mare è in omaggio. Moda e Style vi porta a conoscenza di questa iniziativa che, oltre a premiarvi, se sarete veloci e fortunati, vi permetterà di scegliere 4 dei vostri prodotti preferiti al prezzo di 29,90.
Una volta concluso l’ordine, riceverete il vostro kit prodotti Hawaiian Tropic direttamente a casa e senza nessuna spesa aggiuntiva. E se sarete tra i  primi 200 clienti , sarà vostra anche la borsa firmata Hawaiian Tropic, che potrete utilizzare per le vostre lunghe giornate in spiaggia.
Allora, cosa aspettate? C’è solo l’imbarazzo della scelta: protezioni solari,  olii,  doposole, lozioni make-up e lucidalabbra, una vasta gamma di articoli, che saranno vostri, con un solo click!
Quest’estate, infatti, i solari Hawaiian Tropic si acquistano on line su: http://www.hawaiiantropicshop.it/.
HAWAIIAN TROPIC…
Dal 1969  rappresenta il must have degli amanti dell’abbronzatura. Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, è stata creata l’esclusiva miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Nel 1974, questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida.
La redazione di Moda e Style vi invita a condividere i vostri acquisti sui social! #BeHawaiian

Nessun commento:

Posta un commento